Offerta

Il nuovo skateboard Penny longboard rivoluziona il settore longboarding. L’ultima versione del longboard disegnata e progettata da Penny si è imposta in brevissimo tempo tra gli skaters di tutto il mondo.

Disponibile in sei classiche combinazioni di colori, il nuovo longboard Penny da 36’’ è l’ideale per correre sulle strade di città e per sentirsi liberi mentre ci si gode – con il vento tra i capelli – un divertente giro in spiaggia.

Diamo un’occhiata alle caratteristiche della nuova versione dello skateboard longboard targato Penny che ha raggiunto così tanta popolarità in brevissimo tempo.

Penny longboard: le caratteristiche

Nuovi materiali di assemblaggio e un design moderno ed ergonomico sono le prime caratteristiche interessanti che hanno reso Penny longboard così amato dagli skaters di tutto il mondo. La nuova versione disegnata da Penny ha potenziato la capacità di guida e l’ha resa molto più versatile: con Penny longboard è infatti possibile “sfrecciare” sia in spiaggia che sulle strade di città.

La tavola in materiale antiscivolo garantisce maggiore aderenza e controllo: ciò fa di Penny longboard uno skateboard molto versatile con cui gli skaters possono affrontare qualsiasi situazione in ogni condizione. Ed è proprio questa sua versatilità che ha reso Penny longboard uno dei migliori skateboards presenti sul mercato.

Progettato e realizzato solo con materiali di alta qualità, Penny longboard monta ruote da 69 mm che assicurano una migliore performance su strada, alti livelli di divertimento uniti ad un eccellente grado di sicurezza e aderenza.

Lo skateboard Penny longboard è stato appositamente progettato per garantire una guida fluida. Utilizzando altri modelli di skateboard longboard, si risente molto dell’”effetto dossi”: un effetto inesistente con Penny longboard che è in grado di “assorbire” e, dunque, di non farci percepire né vibrazioni né urti.

Penny longboard garantisce, infatti, una guida fluida, veloce e sicura, nettamente superiore rispetto ai modelli di skateboards longboard presenti sul mercato.

Penny longboard, lo skateboards per il freestyle

Le caratteristiche, i materiali e le qualità del nuovo skateboard Penny longboard rendono particolarmente adatto al freestyle. “In sella” a Penny longboard ogni skaters potrà mostrare le abilità acquisite in questa divertente disciplina grazie ad una eccellente aderenza, alla maneggevolezza dello skateboards e alle alte prestazioni.

Penny longboard: le recensioni e i prezzi

Il nuovo Penny longboard è stato valutato molto positivamente dagli skaters di tutto il mondo: popolare e molto apprezzato, questo skateboards garantisce prestazioni superbe grazie all’alta qualità dei materiali di assemblaggio.

Il tutto abbinato ad un costo nemmeno eccessivamente alto. Lo skateboard Penny longboard può essere acquistato sia nei migliori negozi sportivi sia su Amazon dove i diversi modelli sono venduti ad un prezzo compreso tra 110,00 e 158,00 euro.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!