Pregi
  • Estetica elegante
  • Ottima visibilità dello schermo
  • Multi Sport
Difetti

N.D.

Il Polar Ignite è il cardiofrequenzimetro da polso con GPS che controlla anche la qualità del vostro sonno. Estremamente versatile e indispensabile per l’allenamento, questo smartwatch ha un’app dedicata che vi terrà sempre connessi con i vostri risultati.

Caratteristiche
Peso36 g
FasciaNo
BatteriamAh 165 Polimeri di litio. Durata 17 ore.
Bluetooth
GPSSi
ImpermeabileSi, 30 metri

Design

Questo orologio intelligente ha un design moderno e sportivo, con il cinturino in morbida gomma traspirante disponibile nei colori bianco, nero e giallo. Lo schermo, touchscreen, è grande e ha un fondo nero su cui spiccano i parametri in diversi colori, per consentire una visualizzazione immediata e intuitiva.

Funzionalità

Il Polar Ignite ha un GPS integrato che supporta la funziona di contapassi e misurerà la distanza percorsa.
Potrete visionare anche le calorie consumate con lo Smart Calories, che tiene conto di età, sesso, peso e altezza.

Potrete avere la frequenza cardiaca sempre sotto controllo: questo grazie alla tecnologia Polar Precision Prime che la misurerà efficacemente dal polso. Tale monitoraggio sarà anche utile per l’analisi accurata della qualità del vostro sonno (Sleep Plus Stages); saprete così se la qualità del vostro riposo è ottimale o ha bisogno di migliorare.

Questo smartwatch, inoltre, è un alleato irrinunciabile per lo sport: basterà associare le attività preferite e avrete parametri personalizzati per nuoto, bicicletta, corsa e con l’ausilio dell’app Polar Flow visualizzerete i feedback necessari ad aggiustare il tiro.

Con il Training Load PRO in sinergia con il Recovery Pro, scoprirete il grado di affaticamento del vostro corpo ricevendo consigli sull’eventuale recupero necessario per la salute.
Se, mentre vi allenate, infine, riceverete mail, chiamate o notifiche dai vostri social network, non dovrete temere di perderle perché il Polar Ignite vi avviserà in tempo reale.

Materiali 

La cassa in polimero rinforzato con fibra di vetro, rende questo orologio praticamente indistruttibile e antigraffio, resistente agli agenti esterni e all’umidità. Sott’acqua può essere indossato fino a 30 metri di profondità. L‘acciaio inossidabile della ghiera, inoltre, contribuisce a farlo durare nel tempo. La batteria ai polimeri di litio, infine, dura fino a 5 giorni e si ricarica con l’ausilio di un cavo USB. 

Conclusioni e recensioni

Chi ha utilizzato il Polar Ignite ne sottolinea la leggerezza, l’indossabilità in qualunque occasione e l’interfaccia semplice e intuitiva. Ne vengono apprezzate le funzionalità variegate per lo sport che, insieme all’app dedicata, fungono da vero e proprio personal trainer

Pregi
  • Estetica elegante
  • Ottima visibilità dello schermo
  • Multi Sport
Difetti

N.D.

Punteggio prodotto

Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!