Pregi
  • Registrazione della frequenza cardiaca
  • Compatibilità con Suunto Movescount App e dispositivi Bluetooth Smartphone
Difetti

N.D.

Punteggio prodotto

Condurre una vita sana seguendo una corretta quando equilibrata alimentazione e praticare del regolare movimento, sono alla base del benessere sia della mente che del corpo.

L’errore che spesso commettono molte persone, tra cui anche gli atleti professionisti, è quello di chiedere troppo al proprio fisico, eccedendo negli sforzi, senza tenere in considerazione dell’enorme lavoro che sta compiendo il cuore.

Se anche tu ami tenerti in forma, non sottovalutare i segnali che ti invia il tuo corpo, puoi facilmente tenere sotto controllo l’attività cardiaca, con un piccolo, ma indispensabile accessorio, un Suunto Smart Sensor, il cardiofrequenzimetro più piccolo sul mercato.

Specifiche tecniche

  • Peso: 9,4 g (batterie incluse)
  • Diametro: 36,5 mm/3,66 cm
  • Spessore: 8 mm/8,13 mm
  • Temperatura operativa: da -20° C a +60° C/da -5° F a +140° F
  • Temperatura di conservazione: da -30° C a +60° C/da -22° F a +140° F
  • Impermeabilità: 30 m/2.987,04 cm (conformemente alla norma ISO 6425)
  • Tipo di batteria: al litio CR2025
  • Durata batteria: ~ 500 ore
  • Frequenza di trasmissione: 2,4 GHz (Bluetooth Smart

Massima comodità ed affidabilità

Suunto Smart Sensor è il cardio sensore perfetto da indossare, per qualunque sport tu decida di praticare, estremamente comodo, date le sue ridotte dimensioni, non crea alcun fastidio durante i movimenti, garantendo allo stesso tempo, il massimo del comfort e dell’affidabilità.

Potrai registrare non solo la frequenza cardiaca, ma anche il consumo calorico, relativo alle più svariate attività, dalla semplice passeggiata a quelle più intensive.

Puoi indossarlo anche se ami praticare nuoto, vista la sua perfetta resistenza all’acqua, mentre tu ti alleni Suunto Smart Sensor, registra in maniera precisa la frequenza cardiaca, durante tutta la fase di allenamento.

Estremamente utile la sua compatibilità con Suunto Movescount App e con i vari dispositivi Bluetooth Smart, che ti permetteranno di rivedere la tua performance, avrai così la possibilità di analizzare le varie fasi di un allenamento, esaminare ogni singolo movimento e di condividerle con altri.

Cuore sotto controllo

Durante una qualsiasi attività fisica è molto importante tenere sotto controllo la frequenza cardiaca, di solito per fare ciò gli atleti indossano un orologio o si servono dell’aiuto dello smartphone, ma vi sono alcune attività come il nuoto, dove non è possibile usare questi accessori, a meno che si tratti di prodotti davvero professionali, e spesso costosi.

Questo piccolo accessorio, pur non essendo perfettamente impermeabile, è abbastanza resistente all’acqua, fino alla profondità di 30 metri, registra lo sforzo compiuto dal cuore, per tutta la durata dell’esercizio, registrando con facilità e precisione tutti i dati, il sensore cattura subito la frequenza, senza perdere il segnale durante l’allenamento.

Conclusioni

In conclusione possiamo dire che Suunto Smart Sensor è un accessorio indispensabile nella vita di qualunque atleta, sia a livello amatoriale che professionale, comodo e leggero da indossare con l’apposita fascia cardio Suunto, garantisce un perfetto monitoraggio dell’attività cardiaca.

Con pochi e semplici passi, potrai avere un feedback preciso, relativo all’intensità dell’attività fisica.

In più la sua compatibilità permette di rivedere tutto l’allenamento, per studiare nel dettaglio le diverse fasi e stabile il metodo per ottenere i migliori risultati.

Dove comprare

Se desideri prenderti cura non solo del tuo fisico, ma anche del tuo cuore, fai una scelta intelligente, acquista Suunto Smart Sensor, questo piccolo accessorio è disponibile nei negozi specializzati, ma se vuoi comprarlo ad un prezzo davvero conveniente, è bene che vai on line, lo troverai facilmente, in pochissimo tempo potrai già indossarlo ed il tuo cuore ti ringrazierà.

Compatibilità

Pregi
  • Registrazione della frequenza cardiaca
  • Compatibilità con Suunto Movescount App e dispositivi Bluetooth Smartphone
Difetti

N.D.

Punteggio prodotto

Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!