Offerta

Cardiofrequenzimetro Huawei

Alcuni anni fa, Huawei, azienda cinese impegnata nelle telecomunicazioni, ha deciso di espandere il raggio di azione e di fare il suo ingresso nel mercato dei cardiofrequenzimetri. Da allora, gli smartwatch dell’azienda cinese sono considerati un accessorio imperdibile. Optando per il brand di Shenzhen, genitori e figli non acquistano un comune orologio ma una proiezione verso il futuro.

Un concetto messo in chiaro dal design ultramoderno, dal display multicolore e dall’interfaccia personalizzabile. Inoltre, i cardiofrequenzimetri da polso Huawei assicurano un monitoraggio intelligente del battito cardiaco.

Una procedura nella quale sono impiegati dispositivi ottici professionali, chip di elaborazione e complessi algoritmi per un conteggio delle pulsazioni impossibile da replicare. In più, i cardiofrequenzimetri Huawei si connettono allo smartphone così da poter utilizzare le applicazioni installate.

Tutti i prodotti del marchio hanno il GPS integrato per tenere traccia di aspetti importanti quali la corsa, il ritmo e la distanza percorsa. Per non lasciare mai a secco l’utente, gli sviluppatori hanno pensato bene di inserire una batteria di lunga durata.

Stando ai dati raccolti, il piano base assicura un’autonomia di quasi 12 giorni se non vengono mai attivate le funzioni GPS. Queste ultime sono le più dispendiose e divorano una carica completa in 7-8 ore.

Chi ha acquistato un orologio Huawei e è rimasto sorpreso dalla sua straordinaria resistenza alla pioggia, all’umidità e al sudore ma anche dall’impermeabilità fino a 50 metri che lo rende utilizzabile in piscina. In sintesi, i watch Huawei sono un valido supporto nelle attività quotidiane.

Concludendo, esistono solo due modi per operare un confronto dei prezzi. Il primo è di recarsi presso uno store ufficiale. Il secondo, molto meno faticoso, è di effettuare una ricerca sul sito o nei principali e-commerce.