La scarpa da ginnastica Nike downshifter 6 è un modello leggero e di ottimo livello. Il peso contenuto della scarpa e la suola alta studiata per assorbire urti, rendono le Nike downshifter 6 particolarmente adatte al running ed alla palestra.

Da non sottovalutare l’estetica, infatti, le Downshifter 6 oltre ad essere molto comode sono anche belle e quindi consigliate anche per un uso quotidiano come scarpe da passeggio.

Offerta

Disponibili in molti colori, dal classico bianco e nero fino a colorazioni vivaci e moderni come il grigio fluorescente.
I lacci utilizzati per la chiusura della scarpa sono abbinati al colore scelto.

La composizione esterna della scarpa Nike Downshifter 6 è in tessuto traspirante, la fodera interna è in silicone e la suola in gomma.

Le taglie variano dal 39 fino addirittura al 49, sebbene non tutti i modelli e colorazioni sono disponibili in tutte le misure.

Le Downshifter 6 scarpe da running Nike sono disponibili sia in modelli da donna che uomo.

Dove comprare le Nike downshifter 6: prezzi ed offerte online

Le scarpe da corsa Nike Downshifter 6 sono acquistabili presso i migliori negozi sportivi della propria città oppure comodamente da casa in molti store online, come ad esempio Amazon, dove capita molto spesso di trovare offerte e sconti.

Il prezzo della scarpa Nike Downshifter 6 si aggira in una media tra i 30€ ed i 150€.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!