Piperina e Curcuma Plus

Piperina e Curcuma plus è l’integratore alimentare in capsule, che permette lo smaltimento delle cellule adipose e del grasso accumulato, accellerando il metabolismo, in associazione della corretta attività fisica e dieta ipocalorica controllata, a seconda delle proprie caratteristiche personali.

Piperina e curcuma Plus fitness

Piperina e Curcuma plus: proprietà

Piperina e Curcuma sono due spezie fondamentali per l’organismo che lavorano direttamente su grasso e metabolismo. Mentre la curcuma ha una funzione detossinante (eliminando tutte le tossine dannose) e protegge l’apparato digerente dall’acidità dei succhi gastrici, la piperina velocizza le attività metaboliche.

La spezia Piperina è utilizzata come integratore per chi pratica lo sport anche a livello agonistico, in quanto in grado di lavorare sulla massa muscolare bruciando i grassi in eccesso. La curcuma è una spezia asiatica contenente una forte dose vitaminica come quelle del gruppo C – K – B; lavora direttamente sulle cellule adipose smaltendo direttamente i grassi, senza accumularli.

L’accoppiata Piperina e Curcuma funziona se utilizzato in maniera continuativa, seguendo i consigli nell’associazione dell’integratore con dieta ed attività fisica.

Acquista Piperina & Curcuma Plus

Piperina e Curcuma plus: ingredienti

Gli ingredienti di Piperina e Curcuma sono naturali senza aggiunta di agenti chimici o conservanti dannosi per l’organismo:

  • Maltodestrina
  • Curcuma Longa 16mg
  • Piper Nigrum 16mg
  • Magnesio stearato
  • Silice colloidale
  • Capsule composte da gelatina e titanio biossido

Piperina e Curcuma plus: assunzione

L’integratore alimentare Curcuma e Piperina, secondo le specifiche del produttore, dovrà essere assunto due volte al giorno, a stomaco pieno distribuendo due compresse dopo pranzo e due compresse dopo cena, accompagnate sempre da un bicchiere d’acqua abbondante. Il produttore ha dichiarato che Piperina e Curcuma ha controindicazioni solamente nei soggetti con ulcere, reflussi o patologie epatiche.

Piperina

Piperina e Curcuma plus opinioni

Piperina e Curcuma plus recensioni di persone che utilizzano il prodotto da almeno un mese, si definiscono soddifatte, in concomitanza di attività fisica giornaliera e dieta ipocalorica, cambiando se necessario le proprie abitudini (eliminazione fumo, alcool e bibite gassate).

Alcune opinioni di chi ha provato il prodotto che abbiamo trovato in rete e che riportiamo:

Con Piperina & Curcuma Plus ho ritrovato la forma. Grazie!

Mi piace ·
Commenta · 4 ore fa ·
A 406persone piace questo post.

Questo prodotto è fenomenale, consigliatissimoo

Mi piace · Commenta · 17 ore fa ·
A 206persone piace questo post.
  • Lucia Sinagoga Si CONFERMO, questo prodotto è eccezionale

    37 minuti fa · Mi piace · 274
  • Marco Ludo Dopo 4 settimane di trattamento non credevo ai miei occhi, lo consiglierò a tutti i miei amiciiii

    24 minuti fa · Mi piace · 24

E’ indicato per tutte le età? Io ho 47 anni, rispondete grazie

Mi piace · Commenta · 2 giorni fa ·
A 439persone piace questo post.
  • Marzia Lopez Si, ho contattato personalmente l’azienda e gli ingredienti naturali non hanno controindicazioni. Indicato per tutti.

    8 ore fa · Mi piace · 274
  • Nicole Santini Anche io lo sto prendendo da 2 settimane. Ho 62 anni e ti confermo che funziona davvero!

    54 minuti fa · Mi piace · 24
  • Giulia De Nigris Si lo puoi prendere, il prodotto è sicuro e fatto in Italia. Anche io lo sto prendendo

    37 minuti fa · Mi piace · 24

Piperina e Curcuma plus: dove si acquista

Non è possibile trovare Piperina e Curcuma plus in farmacia. Impossibile inoltre trovare Piperina e Curcuma in erboristeria: per avere il prodotto originale – Piperina e Curcuma– sarà necessario effettuare l’acquisto direttamente sul sito ufficiale.

Leggi anche…

Correlati