Pregi
  • Menù ricco di funzionalità
  • Comodo e leggero
  • Allarme tempesta
  • Collegamento BlueTooth
  • Ideale anche per immersioni
Difetti
  • Poca illumiazione del display
Punteggio prodotto

Suunto Core All Black è un orologio per gli appassionati di outdoor e sport estremi come alpinismo, escursionismo, trekking, arrampicata libera.
Provvisto di funzionalità tecniche avanzate come altimetro – barometro e bussola e sistema GPS.

Prodotto unisex, tradizionale e dalla linea molto elegante di casa Suunto con un display molto largo capace di accompagnare l’utilizzatore in ogni suo sport, ma anche per una semplice passeggiata.

Caratteristiche
Peso64 grammi
FasciaNo
BatteriaAgli ioni di litio, ricaricabile
BluetoothNo
GPSSi
ImpermeabileSi, fino a 30 metri

Design

Suunto Core All Black possiede un design molto elegante, ideale per uomo oppure donna, completamente nero e dotato di ghiera per l’indicazione dei punti e dei gradi, adatto a tutte le stagioni e ad ogni tipologia di outfit.

I materiali utilizzati sono di alta qualità, antigraffio e antiurto: come l’alluminio per la ghiera – vetro in cristallo minerale per il display e elastomero per il cinturino.
Per il telaio è stato scelto un materiale impermeabile resistente all’acqua, con immersione sino ad un massimo di 30 metri con dotazione di pulsanti appositi per eventuali immersioni subacquee.

Ci sono 5 tasti maggiori al fine di poter navigare all’interno dei vari menù con modalità di Orologio, Bussola, Altimetro, Barometro e Profondimetro.

Questo strumento seppur robusto è molto leggero, con un peso pari a 64 grammi e non crea alcun fastidio durante il suo utilizzo, anche a temperature estreme con una capacità di sopportazione dai -20° sino ai +60°.

All’interno della confezione, oltre all’orologio Suunto Core All Black , si trova il manuale di istruzioni ben dettaglio, con certificato di garanzia e tessera per assistenza immediata in caso di guasto.

Caratteristiche

Una delle caratteristiche dell’orologio Suunto Core All Black è il suo display con retroilluminazione manuale, che si può modificare a seconda della necessità del momento. Le funzioni che accompagnano l’orologio sono differenti, grazie anche ai sensori per altimetro – barometro e bussola che sono stati integrati al suo interno.

Sono previste anche funzionalità in merito all’ora e data, con precisione in merito all’alba e tramonto di più di 400 località differenti e sveglia con allarme sonoro, a scelta. Lo sviluppo della tecnologia dedicata ad altimetro e barometro permette di rilevare i cambi di altitudine oppure profondità dell’acqua, con indicazione aggiuntiva delle previsioni metereologiche.

Una funzione molto utilie è l’allarme tempesta con segnale acustico, che previene e comunica la situazione di pericolo almeno 20 minuti prima del suo arrivo. Tutti i dati che Suunto Core All Black rileva vengono registrati e valutati grazie a dei log precisi.

Conclusioni

Suunto Core All Black è un alleato durante lo sport estremo, che necessita di attenzione e rilevamenti anticipati su quello che sta per accadere. Un prodotto professionale, leggero ed intuitivo ideale sia per donne che per uomini.

Pregi
  • Menù ricco di funzionalità
  • Comodo e leggero
  • Allarme tempesta
  • Collegamento BlueTooth
  • Ideale anche per immersioni
Difetti
  • Poca illumiazione del display
Punteggio prodotto

Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!