Le attrezzature Powertec entrano a far parte del panorama sportivo indoor nel 1997 con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento di chi non sopporta gli odori e i rumori di una palestra, ma desidera al tempo stesso crearsi una routine di allenamento e svolgere l’attività fisica in casa propria. Grazie a questo importante proposito, la Powertec è diventata uno dei leader del settore con la produzione di una linea completa di strumenti per il fitness domestico.

Ma è davvero possibile allenarsi come se fossimo in palestra? Sì, grazie all’efficace serie di modelli strutturalmente preparati per la casa, tutti saranno in grado di crearsi un piccolo angolino privato dove prendersi del tempo per sé, sudando, perdendo peso e fortificando i muscoli proprio come se si ci allenasse in palestra. Ecco che cosa puoi fare!

Powertec fitness: allenati con stile!

Strumenti per le gambe

Sono accessori pensati per allenare la gamba. L’effetto totale del corpo nel lavoro di gamba è innegabile e questa serie di accessori ti offre la possibilità di risparmiare spazio in casa in quanto sono strumenti che si inseriscono e si tolgono a seconda dell’utilizzo.

Sollevamento gambe

Fanno parte della serie precedente ma sono pensati appositamente per incrementare la potenza e far emergere la separazione muscolare. Uno dei migliori vantaggi è il netto miglioramento della connessione mente-muscolo. Inoltre, alcuni accessori extra che permettono le combinazioni perfette per la muscolatura della coscia.

Affondi

Un tricipite forte è la chiave per la dimensione complessiva del braccio. E uno dei migliori esercizi per incrementare la massa sulla parte posteriore delle braccia è proprio l’affondo. Questo tipo di Powertec fitness ti dà la possibilità di eseguire l’esercizio in maniera tranquilla e totalmente efficace grazie alla sua panca stabile.

Pettorali

Sono fantastici per lo sviluppo della muscolatura toracica. Molte persone, però, tendono a commettere diversi errori che comportano una forza maggiore sulle spalle e una perdita dei pettorali.

Questo macchinario ti viene in aiuto grazie alla sua meravigliosa curvatura nel movimento che ti costringe a lavorare con i muscoli del petto.

La torre

Questo non significa che devi dimenticare le spalle e la schiena. È, infatti, fondamentale creare un certo equilibrio per irrobustire tutti i muscoli e sentire appieno il benessere fisico completo. La torre è una delle attrezzature Powertec che consentono gli esercizi di trazioni necessarie a un allenamento totale.

Messi insieme, questi fantastici strumenti sono la combinazione perfetta per crearsi una palestra fai-da-te completa di tutto. Non rinunciare al tuo benessere e prova la linea Powertec per un risultato notevole nel lungo periodo!

Attrezzature Powertec: le migliori offerte online

Sono strumenti dai grandi numeri che portano un forte valore aggiunto nell’attività fisica di tutti i giorni. Si tratta di una serie completa di attrezzature da palestra adatte all’utilizzo domestico con l’obiettivo di allenarsi tranquillamente a casa propria in tutta sicurezza.

Il prezzo non è accessibile a tutte le tasche. Stiamo parlando di cifre che superano i 1.000 euro ma ciò non vuol dire che non sia possibile risparmiare di molto spostando l’attenzione verso un modo tutto nuovo di acquistare.

È l’era del commercio elettronico dove vige la regola del risparmio a tutti i costi. Con soltanto una connessione a internet funzionante e pochissimi click è possibile valutare tra un’ampia selezione di prodotti, confrontare i prezzi, leggere le recensioni degli altri utenti e acquistare le attrezzature Powertec a un prezzo scontato. Amazon è l’ecommerce con le offerte più allettanti. Famoso in tutto il mondo, permette di portarsi a casa fantastici modelli assicurati con un risparmio garantito anche del 50 per cento.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!