Offerta
Offerta
Offerta
Offerta

Cardiofrequenzimetro Amazfit

Negli ultimi anni, nel settore dei cardiofrequenzimetri, uno dei trend più interessanti è rappresentato dal consolidamento della posizione da parte di Amazfit. Si tratta di una società cinese che ha deciso di gettarsi a capofitto nella produzione su larga scala di smartwatch.

Una scelta incoraggiata da Xiaomi dalla nota azienda cinese caratterizzata da una forte propensione all’innovazione tecnologica. Stando ai dati sulle vendite, qualcosa di buono è già stato fatto, considerando gli oltre 50 milioni di utenti in tutto il mondo. Un importante traguardo merito sicuramente delle funzionalità offerte dal cardiofrequenzimetro Amazfit.

Infatti, questo device, molto più di un normale orologio, permette di tenere traccia di una serie di dati come il battito, la saturazione dell’ossigeno nel sangue, il livello di stress e la soglia di benessere fisico, fondamentali per chi pratica attività fisica. In particolare, il conteggio delle pulsazioni risulta abbastanza preciso grazie al Bio Tracker montato all’interno di ogni watch.

Oltre alle funzionalità, i cardiofrequenzimetro da polso Amazfit si distinguono per il design moderno che li rendono chic di giorno e di sera. Sul fronte del design, gli utenti hanno molto apprezzato gli angoli smussati del quadrante e quello spessore concesso al cinturino in silicone.

Il cardiofrequenzimetro Amazfit è un prodotto di altissima qualità e gode di un perfetto equilibrio tra resistenza ed eleganza. Lo dimostra il modello con la cassa in acciaio inossidabile la quale non ne risente minimamente degli urti, della prolungata esposizione alle intemperie e del contatto con l’acqua.

Per questi motivi, il cardiofrequenzimetro da polso Amazfit si considera un valido supporto per atleti ma anche per chi pratica sport a livello amatoriale, senza dimenticare i 90 programmi di allenamento precaricati. Inoltre, è possibile confrontare i prezzi degli smartwatch del marchio Amazfit online da smartphone, tablet o pc. Un’operazione semplice ma da non sottovalutare se si vuole ottenere un risparmio sul costo totale.