Le Asics Gel Cumulus 20 sono scarpe da running morbide e confortevoli che conciliano la praticità a una linea semplice e gradevole. I materiali in fibre naturali e gel ammortizzano la falcata adattandosi ai movimenti naturali del piede.

Offerta

Design

Il design delle Asics Gel Cumulus 20 è lineare ed ergonomico e segue la forma naturale del piede con una punta che si alza leggermente all’insù. I disegni stampigliati sono aerodinamici, costituiti da punteggiature a forma di goccia e dalla tipica “A” – Asics – ondulata con due linee centrali che rende proprio l’idea di una corsa nel vento. I colori delle Asics Gel Cumulus 20 donna hanno tonalità accese di rosa, grigio, giallo, arancione e azzurro pastello. I modelli di Asics Gel Cumulus 20 uomo, invece, presentano varianti cromatiche sul nero, blu, giallo e rosso acceso.

Asics Gel Cumulus 20 donna

Asics Gel Cumulus 20 uomo

Asics Gel Cumulus 20: recensione e comfort

Le Asics gel cumulus 20 hanno una suola in Flyte Foam Lyte, la schiuma di ultima generazione che si adatta alla pianta del piede assecondandone morbidamente i naturali movimenti. Questo, grazie anche all’intersuola, che si presenta invece in elastico Fluid Ride. Al fine di ammortizzare in maniera più efficace la falcata, sono stati inseriti degli elementi in gel sia nella parte posteriore della scarpa che in quella anteriore: in tal modo, il peso del corpo non graverà mai da un lato piuttosto che dall’altro e, soprattutto, non recherà spiacevoli sovraccarichi alla spina dorsale. Il comfort, sarà quindi garantito sia durante la corsa che durante la camminata. In tal senso, troviamo anche imbottiture interne e copertura altamente traspirante in tessuto di ultima generazione che impedirà al piede di sudare. Con un peso inferiore ai 300 grammi, questa scarpa risulta leggera e confortevole anche dopo ore di allenamento.

Offerta

Quanto costano e dove acquistarle

Comparando i vari prezzi su portali quali Idealo, scopriamo che le Asics Gel Cumulus 20 si possono acquistare per meno di 80 euro, con flessioni di prezzo o incrementi a seconda delle taglie, dei colori e del modello (da donna o da uomo). Su Amazon, invece, vi sono versioni da donna tra i 60 e i 100 euro. Per chi volesse vederle dal “vivo”, toccarle e provarne le misure, i negozi specializzati come Cisalfa e Decathlon applicano più o meno le stesse fasce di prezzo.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!