Offerta

Apparsi per la prima volta sulle strade ai primi del Novecento come giocattoli per bambini, i monopattini hanno vissuto momenti di gloria misti a periodi di buio. Ma grazie al desiderio sempre più crescente della gente di sfuggire dallo smog e dal caos della città, il monopattino è tornato prepotentemente alla ribalta e ora punta a diventare uno dei mezzi di trasporto più usati all’interno delle aree urbane, sia nella versione classica che, nella versione elettrica.

Al contrario dei cugini hoverboard, sono molto più economici.

I monopattini sono molto facili da guidare e possono essere d’aiuto per brevi spostamenti. Sono perciò in grado di alleviare lo stress causato dall’estenuante, faticosa e continua ricerca di un parcheggio libero e del traffico intenso.

La pecca? Trovare un prodotto che corrisponda alle nostre particolari esigente non è molto semplice in quanto il mercato ormai spopola di modelli, la maggior parte dei quali non si capisce da che cosa differenzia dall’altro, esistono monopattini per bambini, per adulti, monopattini micro, monopattini a tre ruote oppure da freestyle. Insomma scegliere il monopattino più adatto oppure anche semplicemente il monopattino migliore non è per niente facile!

Per aiutarti nella scelta abbiamo selezionato alcuni modelli con caratteristiche che ci hanno colpito e che ci sono piaciute, o che siano stati provati dal altri utenti con esisti positivi.

Acquistare un monopattino: prezzi e offerte

Puoi trovare il tuo modello preferito in negozi di sport, dove potrai toccare con mano la qualità dei prodotti delle grande marche del calibro di Micro e Oxelo. Il prezzo medio di un monopattino è di circa 150 euro per un modello di buona fattura che sia in grado di offrire stabilità, velocità e sicurezza.

Se la cifra ti sembra un po’ troppo alta e non sei disposto a spendere centinaia di euro per un veicolo di buona qualità, puoi puntare su modelli più economici ma altrettanto validi. Se hai disponibilità economiche e sei un po’ pigro, puoi dare un’occhiata anche ai monopattini elettrici, ai monopattini elettrici per adulti da 1000w, ai monocicli elettrici oppure agli skateboard elettrici.

Spesso negli store online, come ad esempio Amazon, puoi trovare modelli di fascia alta a prezzi scontati. Il consiglio è quello di darci un’occhiata, magari trovi un’ottima offerta!

Offerta
Offerta
Offerta

Sempre parlando di acquisti online, Amazon, ti permette di verificare l’attendibilità del prodotto in questione con le recensioni degli altri acquirenti e fotografie dettagliate dei modelli. In molti casi potrai anche risparmiare sulle spese di spedizione. Facile, veloce e sicuro, è certamente un ottimo modo per fare acquisti senza lo stress di dover uscire di casa e sorbirsi file infinite.

Approfondimenti


Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!