Con le Puma Ignite è aperto l’invito a correre a più non posso. L’incredibile vestibilità, l’ottimo ritorno di energia e la nuova intersuola Ignite Foam sono solo tre delle caratteristiche che accompagnano, il design e il comfort assoluto che caratterizza le Puma Ignite.

Le Puma da running sono acquistabili sia in versione uomo che donna e sono scarpe dalla vestibilità eccezionale.

Puma Ignite: una scarpa rivoluzionaria

Nata da un lungo lavoro di ricerca la Puma Ignite è una scarpa che ha anche superato molteplici test. Elemento rivoluzionario? La schiuma Ignite. La creazione dell’innovativa mescola per l’intersuola è in grado di ottimizzare il ritorno di energia durante la fase di appoggio del piede, migliorando così in maniera importante la prestazione della corsa.

Una scarpa davvero avanzata che, priva di supporti, risulta ultra morbida quasi in ogni sua parte, intersuola e tallone compresi. Ma le qualità che caratterizzano le Puma Ignite non sono di certo finite qui. La scarpa da running oltre a essere ultra comoda risulta essere anche ultra leggera, questo grazie alla sua speciale tomaia seamless leggera e traspirante.

Offerta

Puma Ignite: la scarpa da running incredibilmente reattiva

Le scarpe da running Puma Ignite sono le calzature più reattive in assoluto prodotte dal marchio tedesco. Lo speciale materiale di imbottitura disperde le forze di impatto e al contempo fornisce una reattività ottimale e un ritorno di energia molto buono, il tutto in favore di una velocità superiore.

Grazie a un’intersuola capace di proprietà reattive ed elastiche eccezionali le Puma Ignite possono aggiudicarsi il titolo di scarpe all’avanguardia. Le scarpe più veloci messe a punto dalla maison tedesca sono adatte sia ai professionisti che ai non professionisti. Lo stesso brand le indica come scarpe adatte a tutti.

Ma non è ancora tutto. Le Puma Ignite visto l’assenza di supporto nella tomaia sono scarpe perfette per runner di diverso peso, tuttavia, sono calzature per un chilometraggio moderato, non oltre di 20 chilometri.

Puma Ignite: il binomio design prestazione

Le Puma Ignite non sorprendono solamente per la qualità delle prestazioni ma anche per un design accattivate e studiato in ogni suo minimo particolare. La loro incredibile leggerezza rende le scarpe adatte anche ad altre attività. Ottime da indossare anche in palestra.

Ignite 3: l’ultima arrivata tra le Puma Ignite

Rispetto alle precedenti le Puma Ignite 3 presentano una tomaia completamente ridisegnata e sono prive di inserti, di rinforzi e di supporti. Il logo Puma sul fianco, stilizzato e minimalista, rende l’estetica della calzatura bella e intrigante.

Perfetta la nuova imbottitura Ignite 3 che non solo è traspirante, ma che garantisce anche un ritorno ottimale di energia per una corsa decisamente più confortevole. La tomaia di queste calzature è realizzata con un tessuto a rete traspirante e ha una struttura in TPU sul tallone che accresce la stabilità e l’attrito impedendo al tallone di scivolare. La pianta del piede verrà avvolta in modo confortevole da una soletta sagomata in EVA. A regalare maggiore flessibilità in punta saranno le scanalature flessinili sull’avampiede.

Puma Ignite: i prezzi

Acquistare le Puma Ignite è un vero e proprio investimento; dunque come ogni investimento che si rispetti anche l’acquisto di una buona scarpa sportiva non può badare a spese. Tuttavia, chiunque può acquistare le scarpe da running messe a punto dalla casa tedesca a ottimi prezzi. Come? Optando per lo shopping online. Tra gli e-commerce consigliati per affidabilità, prezzi e celerità nella consegna c’è sicuramente Amazon. Il portale più famoso del web, inoltre, propone ogni giorno ai suoi visitatori anche una rosa di prodotti in offerta che ne incrementa il risparmio.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!