Garcinia Cambogia

Garcinia Cambogia è l’integratore dimagrante naturale, in capsule, più utilizzato in Italia e nel mondo. Grazie alle sue molteplici proprietà è in grado di lavorare direttamente sui chili di troppo e riattivare il metabolismo, bruciando grasso e calorie.

Garcinia Cambogia: proprietà

La Garcinia Cambogia è un frutto di colore verde, somigliante ad una piccola zucca all’esterno e ad un agrume al suo interno. La sua caratteristica principale è l’acido idrossicitrico – HCA – che si trova sulla buccia ed è in grado di donare sazietà regolando i livelli di seratonina. E’ un prodotto che lavora direttamente sul grasso accumulato e sulle calorie in eccesso, andandole ad eliminare sin dalla prima assunzione.

Non solo: aumenta il livello di energia, diminuendo la voglia di zuccheri e dando all’organismo il senso di leggerezza. Garcinia Cambogia funziona se viene svolta la corretta associazione con movimento fisico giornaliero, ad esempio tapis roulant, cyclette pieghevole, running – si consiglia l’uso di cardiofrequenzimetri e scarpe adatte alla corsa– ed una dieta bilanciata.

Acquista Garcinia Cambogia

Garcinia Cambogia: ingredienti

Gli ingredienti utilizzati per la Garcinia Cambogia sono esclusivamente naturali e si basano sul principio attivo HCA – acido idrossicitrico – senza alcuna aggiunta di conservanti o agenti chimici che potrebbero comportare rischi per l’organismo.

Di seguito, gli ingredienti del prodotto:

  • Garcinia estratto secco tit. 60% in acido idrossicitrico –
  • HCA (Garcinia cambogia (Gaernt) Desr. frutto),
  • Agente di carica: cellulosa.

Involucro esterno: Idrossipropilmetil – cellulosa

Garcinia Cambogia: assunzione

I produttori di Garcinia Cambogia, consigliano di assumere l’integratore accompagnato da un bicchiere d’acqua naturale e 30 minuti prima dei pasti principali:

  • 1 capsula prima di pranzo
  • 1 capsula prima di cena

I produttori hanno dichiarato che Garcinia Cambogia effetti collaterali si registrano solamente in soggetti con diabete di tipo 2 e in gravidanza. L’associazione Garcinia cambogia e tiroide deve essere valutata dal proprio medico di fiducia, prima dell’assunzione.

Garcinia Cambogia: opinioni

Le opinioni su Garcinia Cambogia sono molteplici sul web e gli utilizzatori si reputano molto soddisfatti in merito al risultato finale ottenuto. Le recensioni su Garcinia Cambogia sono state rilasciate a seguito di una settimana di assunzione del prodotto, sia da uomini che da donne.

Si possono trovare, inoltre, Garcinia Cambogia opinioni mediche in molti forum.

Garcinia Cambogia: dove si acquista

Garcinia Cambogia in farmacia non è possibile da trovare, infatti il prodotto unico ed originale è acquistabile solamente sul sito ufficiale ad un prezzo dedicato ed esclusivo.

Leggi anche…

Correlati