Le Nike Vomero sono una scarpe da corsa dalla performance perfetta. Design e tecnologia fanno delle Nike Vomero calzature da campione.

Scarpe all’altezza della situazione le Nike Vomero sono il desiderio di tutti gli appassionati di running.

Amatori e professionisti indossando le scarpe running Nike non avranno solo performance tecniche eccezionali, ma avranno anche scarpe da corsa dalla vestibilità più che confortevole.

Realizzate con la famosa tecnologia Nike Zoom queste scarpe da running assicurano un’ammortizzazione reattiva. A rendere perfette queste calzature da corsa contribuisce anche la tomaia in Flymesh.

Le Nike Vomero sono scarpe più che vestibili, traspiranti e leggere. Da sempre il famoso brand, grazie al suo costante studio, arricchisce le sue scarpe, comprese le Vomero, di nuove evoluzioni tecniche offrendo, a sportivi e non, calzature sempre all’avanguardia.

Nike Vomero: scarpe dall’estetica accattivante

Ogni modello di scarpa da running firmato Nike non è perfetto solamente dal punto di vista tecnico, ma lo è anche da quello estetico, infatti, le scarpe da running della collezione Vomero sono calzature dalla forte personalità, arricchite da intriganti colorazioni e da decorazioni simpatiche e grintose.

Una collezione, quella Vomero, nata per soddisfare qualsiasi gusto e qualunque esigenza. Si va dalle calzature con toni basic a quelle caratterizzate da colorazioni fluo.

Contraddistinte da un design dinamico e caratterizzate dal celebre simbolo della maison, le Nike Vomero sono perfette indossate con tute, capi colorate e vestiario da running.

Questa collezione di scarpe da corsa, vero e proprio cavallo di Troia del brand, propone agli affezionati sia una linea maschile sia una linea femminile.

Ultima creazione: Nike Air Zoom Vomero 12

Si chiama Nike Air Zoom Vomero 12 ed è l’ultima arrivata in casa Nike. Acquistabile nella versione maschile e femminile, questa calzatura si presenta con una nuova suola, una nuova intersuola e una reattività straordinaria. Ancora una volta il brand internazionale offre ai suoi clienti una scarpa dal comfort e dalla traspirazione eccezionali grazie alla tomaia in mesh.

Nike Air Zoom Vomero 12: la scarpa da donna

Proposte in numerosi colori le scarpe da corsa femminili Nike Air Zoom Vomero 12 offrono al piede un’andatura ammortizzata, morbida e reattiva. Una scarpa perfetta quando si vuole correre in velocità.

Caratterizzata da un collare che garantisce alla caviglia un sostegno ammortizzato, la scarpa grazie al sottopiede spesso dell’intersuola è anche molto comoda e morbida.

Dotata di unità Nike Zoom Air su avampiede e tallone la calzatura risulta essere ultrareattiva. Ma non è ancora tutto. Nike Air Zoom Vomero 12 è una scarpa che permette l’ottimo assorbimento degli impatti.

Tra le numerose prerogative della Nike Air Zoom Vomero 12 anche il suo rivestimento interno avvolgente sul piede a tre quarti.

Nike Air Zoom Vomero 12: la scarpa da uomo

Il modello dedicato all’uomo della Nike Air Zoom Vomero 12, permette a chi la indossa un’andatura morbida, reattiva e ammortizzata.

Come il modello da donna anche quello da uomo è caratterizzato dal collare che assicura alla caviglia un supporto ammortizzato e da un sottopiede spesso che conferisce alla scarpa da running una morbidezza eccezionale.

Sia il tallone che l’avampiede di questa calzatura sono dotati di unità Nike Zoom Air che permettono un passo reattivo ed elastico.

Caratterizzate da una struttura di trazione resistente ma più leggera rispetto ai modelli precedenti, queste scarpe offrono un ottimo ritorno di energia. Inoltre, la gomma rivisitata sul lato garantisce un’ammortizzazione dagli impatti ideale.

Nike Vomero: prezzi ed offerte online

La ricca collezione Vomero firmata dalla Nike non solo presenta modelli di scarpe da running interessanti, ma ogni modello ha prezzi diversi rispetto ai “fratelli” della medesima linea.

L’ultima nata la Nike Air Zoom Vomero 12 avrà ovviamente un costo superiore rispetto ai modelli precedenti, ovvero alle Nike Vomero 8, alle Nike Vomero 9, alle Nike Vomero 10 e a quelle 11.

Tuttavia, acquistare questo e qualsiasi altro modello della collezione Vomero a prezzi convenienti non è un’impresa impossibile. Per risparmiare sarà sufficiente convertirsi allo shopping online.

Offerta
Offerta
Offerta

Tra i numerosi negozi virtuali più che consigliato l’acquisto su Amazon. Il portale oltre a presentare prezzi stracciati su tutti prodotti in vetrina, ogni giorno “espone” al cliente anche una vasta rosa di proposte in offerta, permettendogli così d’incrementare il suo risparmio.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!