Le Nike Pegasus sono straordinarie scarpe da running che fanno impazzire tutti gli appassionati della corsa. Grazie alla tecnologia Air Zoom messa a punto dal famoso brand sportivo Nike le Pegasus hanno un’ammortizzazione dalla massima reattività.

Offerta
Offerta

Detto altrimenti, grazie a questa tecnologia, è incredibilmente facile prendere il ritmo e concentrarsi sulla velocità.
Ma non è ancora tutto. C’è ancora un’altra caratteristica che non è affatto trascurabile: le scarpe da corsa Nike Pegasus hanno una fantastica suola che assorbe i contraccolpi all’impatto. È in virtù di ciò che si ottengono passaggi fluidi e morbidi.

Le Nike Pegasus sono acquistabili nella versione da uomo, in quella da donna e in quella per bambini. È proprio il caso di dire che con Pegasus ogni piede ha la sua scarpa!

Nike Pegasus: una calzatura che è una garanzia

Le Nike Pegasus sono una vera e propria garanzia per tutti gli amanti della corsa; questo perché oltre ad assicurare un incedere fluido offrono anche un alto livello di sostegno e un comfort insuperabile.

Un’autentica leggenda, quelle della Nike Pegasus, che inizia nel 1982 con la maratona di New York. È proprio a partire da questo momento sportivo straordinario che le Pegasus sono entrate nel cuore di moltissimi runners.

Ma cosa hanno di speciale queste calzature? Queste scarpe Nike da runing non garantiscono solamente ottime performance, ma grazie alla loro estetica impeccabile regalano anche uno stile senza pari. Il che non è poco!

Le Nike Pegasus sono di fatto uno dei pilastri del running.

Tutti modelli di questa linea di successo si adattano a qualsiasi superficie, sono curati nel design e si faranno apprezzare per la loro morbidezza e per la loro avvolgenza.

Nike Pegasus 30

Le Nike Pegasus 30 sono scarpe versatili e ricercate in ogni dettaglio.

Offerta
Offerta

A garantire leggerezza e prestazioni ottimali è la famosa tecnologia Zoom Air, che trova in queste scarpe il perno di un valore aggiunto che solo il piede può comprendere.

La numero 30 della Pegasus è una scarpa espressione di resistenza e di una costante ammortizzazione. Ma la cosa più straordinaria è che il modello 30 delle Pegasus è adatto a moltissimi piedi, non a caso questa scarpa ha un’ammortizzazione sull’avampiede eccezionale.

La tomaia di questo modello realizzato dal famoso marchio a stelle e strisce è assolutamente avvolgente. Il piede non è costretto nonostante sia ben fasciato. Sono comode e flessibili e permettono a chiunque di macinare chilometri e chilometri.

Le Nike Pegasus 30 non sono affatto una scarpa scontata, anzi.

Nike Pegasus 31

La Nike Pegasus 31 è una calzatura che si contraddistingue non solo per avere una buona ammortizzazione, ma anche per essere una scarpa veloce e reattiva.

Ovviamente la numero 31 di casa Nike è l’avanzamento della sorella precedente. Ovvero la numero 30.

Ma quali sono le evoluzioni? La prima è più importante novità è da ricercarsi nell’unità Air Zoom sistemata nel tallone, è proprio questa collocazione che ne aumenta la risposta elastica.

Quindi la numero 31 è una Pegasus ancora più veloce. Un particolare per nulla trascurabile. Ergo quello che ha fato Nike ai suoi fedelissimi runners è un regalo a tutto tondo, infatti, con le scarpe Pegasus 31 è di fatto possibile correre più veloce e più a lungo.

Se esistono scarpe in grado di calamitare l’attenzione queste sono proprio le Nike Pegasus 31. Sarà sufficiente indossarle per accorgersi delle caratteristiche uniche che le differenziano dalle altre calzature.

Nike Pegasus 32

Qual è il primo attributo che salta agli occhi quando si prova la Nike Pegasus 32? La prima, primissima caratteristica è che ci si trova davanti a una scarpa straordinariamente performante e comoda.

Non è ancora finita qui, perché il modello numero 32 delle Pegasus è stato predisposto per ottimizzare ancora di più la velocità. Non a caso la sua ammortizzazione, assicurata dall’unità Air Zoom montata nel tallone e garantita dall’intersuola in schiuma, è di tipo A3.

La Pegasus 32 è una scarpa ultra traspirante, leggera e molto, molto comoda e si caratterizza per la sua chiusura stringata e dotata lateralmente di cavi elastici flywire.

Questo modello messo a punto da Nike è stato realizzato per accontentare le esigenze di ogni runner, così come quelle di chi svolge una qualsiasi altra attività sportiva, tant’è vero che è perfetta anche per chi va in palestra.

Una calzatura versatile e dall’estetica super curata, più che adatta anche per essere indossata da chi non non fa alcuno sport.

Ritornando ai runners di tutti i tempi, è doveroso sottolineare che il modello numero 32 della Pegasus è una scarpa dalle buone caratteristiche di aderenza, quindi adatta sia a percorsi asfaltati sia a percorsi sterrati.

Nike Pegasus: i prezzi

Ogni modello di scarpa da corsa Pegasus ha un prezzo dedicato.

Per acquistare le Nike da running a prezzi sbalorditivi sarà sufficiente una connessione internet. Collegandosi a uno dei numerosi e-commerce online chiunque potrà acquistare il suo modello Nike preferito a prezzi decisamente inferiori rispetto a quelli proposti dai numerosi negozi presenti nel territorio.

Tra i diversi negozi virtuali Amazon è quello che non solo offre prezzi vantaggiosi e consegne super veloci, ma è anche quello che regala alla propria utenza la possibilità di incrementare il proprio risparmio. Lo fa proponendo ogni giorno ai suoi visitatori a una fornitissima rosa di prodotti in offerta.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!