Pregi
  • Possibilità di aggiungere batteria aggiuntiva
  • Doppio freno
Difetti
  • Le ruote piene tendono a consumarsi

Recensione, prezzi ed offerte

Il monopattino che era nato inizialmente come un nuovo gioco riservato ai più piccoli, si è evoluto negli anni, oggi, dotato di una moderna batteria, si è trasformato in un mezzo elettrico, che piace sempre più, non solo ai ragazzi, ma anche ai più grandi.

Leggero e facile da guidare, aiuta a raggiungere le diverse destinazioni in città, permettendo di districarsi nel caos del traffico cittadino, raggiungendo una velocità moderata, garantisce il controllo continuo sul mezzo.

Estetica

Ninebot by Segway ES2 è un monopattino elettrico, compatto e leggero,  realizzato con materiali di ottima qualità, bello, veloce e robusto, è un fantastico mezzo ecologico per i piccoli spostamenti.

Realizzato in ABS per offrire una maggior comodità nel trasporto, può essere personalizzato, scegliendo tra tutta una serie di colori ed effetti luminosi, che meglio rispecchiano i tuoi gusti e la tua personalità.

Le luci sono brillanti, disposte sul davanti, sul retro e sui lati, che ti permettono di segnalare la tua presenza anche di notte, ed in particolare nelle zone poco illuminate.

Quando non lo si usa, può essere facilmente richiuso, per trovar posto nel bagagliaio o in un angolo della casa, occupando poco spazio.

Specifiche tecniche

Peso articolo12,5 Kg
Dimensioni prodotto55 x 27 x 41 cm
Pile:1 Ioni di litio pile necessarie. (incluse)
ColoreArgento
Dimensioni55 x 27 x 41 cm
StileUrban
Composizione materialeplastica
Materialeplastica, alluminio
Batterie/Pile incluse?
MarcaNinebot by Segway

Autonomia

Questo monopattino elettrico è facile da guidare, dotato di un motore da 300 Watt, offre una autonomia di ben 25 Km, viaggiando ad una velocità massima di 25 Km/h e con una carica. Con l’aggiunta di una seconda batteria opzionale, il monopattino può raggiungere i 30 Km/h ed aumentare l’autonomia, fino ad arrivare a 45 Km.

I parametri sono facilmente controllabili grazie ad un display a Led, posto al centro del manubrio. E’ possibile vedere la connettività Bluetooth, la velocità a cui stai andando e soprattutto il livello della batteria al litio.

Sotto il display si trova il pulsante per l’accensione, che controlla allo stesso tempo il faro Led anteriore ed il fanalino posteriore.

Freni

Il monopattino ha a disposizione due diversi freni, quello anteriore elettrico sul manubrio per la ruota anteriore, dotato di sistema anti bloccaggio, che ti garantisce una guida sicura anche durante la fase di frenata ed il freno posteriore meccanico,  a pedale, grazie al quale, sarà sempre possibile ricorrere ad una  frenata sicura , che permette di ridurre notevolmente lo spazio necessario.

Luci

Ninebot by Segway ES2 è dotato di un efficiente sistema di illuminazione, disposto sia nella parte anteriore che in quella posteriore, con il fanale frontale ed il freno posteriore al LED, questo permette di viaggiare in tutta sicurezza, anche in condizioni di scarsa visibilità.

Massima stabilità

Per farti sentire più al sicuro durante la guida, questo monopattino elettrico assicura una maggiore stabilità grazie ad un manubrio in gomma, che offre una presa salda ed un ottimo grip, inoltre anche la pedana d’appoggio dei piedi, è realizzata in materiale antiscivolo, per evitare perdita di controllo o di equilibrio, in presenza di terreni accidentali o di brusche frenate.

Le ruote sia quella anteriore che quella posteriore, sono solide in gomma piena, per una maggiore aderenza al suolo, inoltre l’aggiunta di ammortizzatori offrono una maggior comfort durante la guida.

Connessione Bluetooth

La connessione Bluetooth è di facile utilizzo e permette di accedere a tutta una serie di informazioni molto utili, che renderanno la guida più sicura, permettono puoi controllare l’efficienza o la scelta dei diversi colori dell’illuminazione, gestire il limite di velocità ed il controllo della velocità stessa.

Inoltre l’app permette di bloccare completamente il monopattino, fin dalle ruote. Dispone di un un efficace sistema anti furto con sirena.

Conclusioni

Il monopattino Ninebot by Segway ES2 è davvero un’ottima alternativa, del tutto ecologica, per gli spostamenti in città, estremamente versatile e sicuro.

Compatto e solido è estremamente semplice da guidare, gli ammortizzatori e le ruote piene, riducono notevolmente le discontinuità del terreno, inoltre i due freni quello elettrico e quello a pedale assicurano l’arresto del mezzo, con frenate graduali e sicure.

Molto utili i diversi colori delle luci, posizionate nei vari punti, che permettono di essere visibili anche in zone poco illuminate, come anche la luce posteriore ed anteriore per segnalare la propria presenza.

Dove comprare

Se si è decisi a comprare n monopattino, la scelta giusta da fare è di acquistare un Ninebot by Segway ES2. Si può trovare presso la maggior parte dei tutti i negozi specializzati, ed on line.

Pregi
  • Possibilità di aggiungere batteria aggiuntiva
  • Doppio freno
Difetti
  • Le ruote piene tendono a consumarsi
Punteggio prodotto

Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!