Garmin Fenix 5X Sapphire Bluetooth Nero, Grigio orologio sportivo
Pregi
  • Batteria eccellente
  • Facilità di utilizzo
  • Profilazione dell'attività fisica
  • Ideale per trail runners
Difetti
  • Non permette di caricare la musica
Punteggio prodotto

375 opinioni

Dove comprare

Un altro orologio sportivo di grandissima affidabilità della serie Fenix 5 è il Garmin Fenix 5X Sapphire. Come gli altri modelli della gamma appena citata, anche questo sportwatch include un dispositivo di misurazione della frequenza cardiaca al polso e permette di effettuare il monitoraggio delle performance attraverso la precisa indicazione dell’attività fisica svolta. Considerati offerte, promozioni, sconti e accessori, il prezzo di acquisto oscilla dai 500 agli 800 Euro.

Caratteristiche
Peso340 grammi
FasciaNo. Misurazione al polso.
BatteriaIoni di litio
Bluetooth
GPS
Impermeabile

L’importanza di avere al polso un Garmin Fenix 5x Sapphire

Un conto è fare attività fisica, tutto un altro conto è fare attività fisica con l’ausilio dell’orologio sportivo Garmin Fenix 5x Sapphire.

Ideale per ogni tipo di sport, questo modello della Garmin si rivela un alleato particolarmente prezioso per i trail runners; Fenix 5X Sapphire con AutoClimb, infatti, fornisce dati molto importanti sulle ascese in salita quali tempo intermedio, velocità verticale e distanza percorsa.

Per la lettura dei parametri, lo sportwatch Fenix 5X Sapphire è provvisto di lente in zaffiro e display Chroma antiriflesso e con colori ad alta risoluzione. Queste particolarità abbinate alla retroilluminazione LED consentono di poter leggere i dati anche in presenza di scarsa luminosità.

I dati raccolti possono essere facilmente elaborati tramite lo smartphone, con il sistema bluetooth e attraverso le app Garmin.

Scheda tecnica del Garmin Fenix 5X Sapphire

Nessuna necessità di indossare una fascia: l’orologio sportivo Fenix 5X Sapphire è settato con la tecnologia Garmin Elevate per il rilevamento della frequenza cardiaca dal polso.

La ricezione dei satelliti GPS/GLONASS è ad opera di un’antenna EXO mentre i sistemi cartografici a colori TopoActive Europe e Cycle Map Europe permettono una navigazione chiara e intuitiva.

Questo sportwatch è impermeabile e include anche numerose funzioni e utilità quali barometro, altimetro, bussola elettronica, cronometro, calcolo calorico, calendario, metro incorporato, foot pod, sveglia e termometro.

La batteria agli ioni di litio ha una durata stupefacente e si ricarica in sole 2 ore. Tra gli eventuali accessori da acquistare separatamente spiccano soprattutto i cinturini e la fascia.

Conclusioni

Le entusiastiche recensioni sullo sportwatch Garmin Fenix 5X Sapphire rivelano che questo orologio sportivo merita di essere assolutamente acquistato.

Alla fine stiamo pur sempre parlando di un orologio cartografico multisport con lente in zaffiro. Come si suol dire “scusate se è poco…”.

Garmin Fenix 5X Sapphire Bluetooth Nero, Grigio orologio sportivo
Pregi
  • Batteria eccellente
  • Facilità di utilizzo
  • Profilazione dell'attività fisica
  • Ideale per trail runners
Difetti
  • Non permette di caricare la musica
Punteggio prodotto

375 opinioni

Dove comprare

Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!