Pregi

N.D.

Difetti

N.D.

Punteggio prodotto

Il dispositivo non è disponibile, potresti essere interessato a vedere altri dispositivi Garmin oppure tutti i cardiofrequenzimetri da polso.

Il cardiofrequenzimetro Garmin Forerunner 310 XT GPS è un prodotto che mi è servito molto per comprendere a fondo i miei miglioramenti come appassionato di corsa.

Nella mia recensione cercherò di descriverti in maniera approfondita le cose più importanti che dovresti sapere per acquistare questo cardio, come scheda tecnica, vantaggi, svantaggi, opinioni degli altri utenti.

Caratteristiche
Peso75 gr
Fasciatoracica
BatteriaIoni di Litio
BluetoothNo
GPS
ImpermeabileSi – 50 mt

Garmin Forerunner 310 XT GPS per tutti gli sportivi

La cosa che mi ha incuriosito maggiormente del cardio Garmin Forerunner 310 XT GPS è stato il fatto che è consigliato per tutti gli sportivi, in particolare per chi fa triathlon, nuoto e windsurf.

Essendo un amante della corsa e del nuoto, ho provato in entrambe le occasioni il dispositivo e mi sono trovato benissimo. È impermeabile e resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità.

GPS molto sensibile e previsioni satellitari

Mi è sembrato di avere a che fare con un prodotto del futuro, dato che Garmin Forerunner 310XT GPS è dotato di un sensore GPS estremamente efficace e sensibile e di previsioni satellitari.

Con i dati satellitari è in grado di immagazzinare tutti i progressi sul proprio allenamento che possono essere consultati sull’apposita app. Ottima anche la fascia cardio inclusa, davvero comoda da indossare.

Scheda Tecnica

  • Peso articolo 73 g
  • Dimensioni prodotto 5,3 x 2 x 5,6 cm
  • Pile:1 Litio Ioni pile necessarie. (incluse)
  • Sistema operativo Windows XP, Mac OS 10.4
  • Caratteristiche addizionali Allarme vibrazione
  • Software incluso Garmin Connect, Garmin Training Center
  • Dimensioni schermo 2.5 pollici
  • Schermo a colori No
  • Risoluzione schermo 160 x 100

Le recensioni dei clienti che lo hanno acquistato

Facendo un giro su Amazon ho trovato addirittura 476 recensioni positive del Garmin Forerunner 310XT GPS che ha una media di 4.6 stelle su 5.

Ottimo prodotto per funzioni e funzionalità, solo un po’ pesante da portare al polso date le dimensioni. Preciso durante la corsa, consigliato a chi abbina running, bici e nuoto”.

Un altro commento riporta:

Ottimo prodotto, consiglio a tutti coloro che praticano mezze maratone o maratone.L’orologio possiede anche la funzione bike e virtual partner”.

Conclusioni

Il Garmin Forerunner 310 XT GPS è davvero completo, ha tante funzionalità e viene venduto assieme a un’ottima fascia cardio comoda e facile da indossare. Pesa un pochino al polso, ma è perfetto essenzialmente, adatto a tutti gli sportivi.

Pregi

N.D.

Difetti

N.D.

Punteggio prodotto

Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!