Pregi
  • Leggerezza
  • Ottimo prezzo
  • Elevata precisione
  • Funzione controllo sonno
Difetti
  • Non è cartografico
Punteggio prodotto

La gamma di orologi sportivi Garmin ha nel modello Garmin Forerunner 935 uno sportwatch pratico, comodo e completo di numerose funzionalità. Tra le migliori peculiarità di questo orologio meritano di essere immediatamente menzionate la misurazione della frequenza cardiaca al polso, gli indicatori di performance, la ricezione satellitare e il sistema bluetooth. Lo watch in questione, inoltre, offre anche ottime metriche fisiologiche basate sul battito cardiaco.

Caratteristiche
Peso49 g
FasciaNo. Misurazione cardiaca dal polso.
BatteriaIoni di litio
Bluetooth
GPS
Impermeabile

Fai l’esatta stima di ogni allenamento con il Garmin Forerunner 935

Perché l’attività fisica possa essere proficua è necessario misurarla, quantificarla e provare costantemente a migliorarla.

L’orologio sportivo Garmin Forerunner 935 permette di fare tutto questo con la massima precisione e con l’ausilio di un’altissima tecnologia. Consigliatissimo per ogni tipologia di sport, il Garmin Forerunner 935 è soprattutto usato da chi pratica discipline individuali quali Corsa, Ciclismo, Nuoto, Trekking, Sci e Scalata.

Dotato di connettività Bluetooth e Wi-Fi, questo sportwatch è provvisto di una batteria agli ioni di litio a grande durata. In particolare, la durata della batteria è di 24 ore in modalità GPS e di 60 ore in modalità Ultratrack.

Scheda tecnica del Garmin Forerunner 935

Il Garmin Forerunner 935 è un cardiofrequenzimetro multisport che dispone di tecnologia Garmin Elevate per il rilevamento del battito cardiaco dal polso.

Lo stesso battito cardiaco rappresenta la base per il calcolo del consumo calorico e dello Stress Score (per quest’ultimo sono necessari almeno 7 allenamenti). Tra gli indicatori atletici è importante considerare il TrainingStatus, basato sul carico delle ultime uscite, e il TrainingLoad, che invece viene misurato sul volume di VO2 max. Una volta impostato sullo sport da svolgere il Garmin Forerunner 935 fornisce anche utili indicazioni sui tempi di recupero e sulla previsione del tempo di gara.

Compatibile con fasce cardio HRM-Tri™ HRM-Swim™, quest’orologio sportivo Garmin presenta anche l’indiscutibile vantaggio di essere molto leggero. Il miglior prezzo di acquisto è di 340 Euro, ma in presenza di optional, accessori e migliorie varie il costo può arrivare a 500 Euro.

Conclusioni

“Bravo, ottima scelta!”: questa è la frase giusta da dire a chi decide di comprare questo affidabilissimo sportwatch multisport GPS.

L’unico modo di restare delusi dall’acquisto è avere la sfortuna di ricevere un modello con un difetto di fabbrica, perché per il resto quest’articolo è “multivantaggioso!”

Pregi
  • Leggerezza
  • Ottimo prezzo
  • Elevata precisione
  • Funzione controllo sonno
Difetti
  • Non è cartografico
Punteggio prodotto

Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!