In uno degli articoli precedenti abbiamo parlato della serie Nike Air Max, approfondendone ogni aspetto. Oggi, invece, vogliamo mostrarvi nella sua completezza un altro modello del famoso brand, ossia le scarpe Nike Roche Run, ennesima icona di un marchio che continua a fare storia.

Prima di cominciare, vogliamo premettere che se ti trovi su questa pagina con la consapevolezza di acquistare una scarpa specifica per la corsa, è meglio se apri l’articolo dedicato perché, nonostante il nome possa trarre in inganno, questa non è una calzatura adatta all’attività sportiva. Con questo particolare modello, infatti, le Nike Roche Run si prefiggono l’obiettivo di pensare alle nuove generazioni. E oggi ci concentreremo più a fondo sull’universo femminile.

Nike Roche Run donna: la recensione completa

Comfort

È la principale caratteristica delle Nike Roche Run Italia le quali garantiscono una comodità fuori dall’ordinario. Le sue forme sono morbide e confortevoli e, grazie all’intersuola in Phylon e all’elastico esterno, non sembra neppure di indossare una scarpa. La sensazione è, infatti, quella di inserire il piede in un accogliente calzino imbottito.

Nike Roche Run donne design

Qui la parola d’ordine è semplicità e personalizzazione. Le Nike Roche Run sono disponibili in vari colori vivaci e suggestive sfumature, offrendo all’utente un’ampia selezioni di modelli che vanno oltre alle semplici Nike Roche Run nere e Nike Roche Run bianche le quali sono l’ideali per essere indossate tranquillamente su qualsiasi cosa. Molto interessante, però, la grandissima varietà di colori e combinazioni a disposizione che permettono, invece, un look più originale e casual.

Il design è inoltre leggero e traspirante il che le rende perfette per il periodo estivo ma un po’ meno indicate con la pioggia o nei mesi freddi.

Roche Run Nike: pro e contro

In contrapposizione con il fantastico design e l’assoluto comfort, dobbiamo osservare una lieve mancanza nella funzionalità. Come accennato in precedenza, infatti, non si tratta di una scarpa su misura per i corridori, nonostante il nome indichi proprio il contrario.

Le scarpe Nike Roche Run sono perfette e indicate in primavera e in estate dove è possibile sfoggiare la grande selezione di colori in tutta tranquillità. Evitiamo, però, di farle vedere in inverno o di usarle per l’attività fisica perché, in questo caso, la tanto durevolezza tanto decantata non porterà gli effetti desiderati. Quindi, se vogliamo una calzatura che duri negli anni a venire, cerchiamo di prendercene cura e di tirarla fuori dalla scarpiera quando siamo sicuri di non rovinarla.

Nike Roche Run offerte

Le Nike Roche Run prezzo non è proibitivo. Considerando l’iconicità di un brand come la Nike e un modello così ricco di colori, noi ragazze saremo ben felici di sapere che il suo costo si aggira attorno a una media di 60-65 euro.

Ma per chi è propenso al risparmio e desidera vagliare con attenzione tutti i modelli a disposizione, le Nike Roche Run Amazon sono la soluzione ideale. Capiamo benissimo che fare spese sul web potrebbe sembrarti di andare a scatola chiusa ma non è così.

Gli e-commerce sono nati proprio per andare incontro a chi ha la necessità di avere un prodotto a casa propria con il giusto rapporto qualità-prezzo senza dover uscire, ma non dimenticando la scelta e la personalizzazione dello stesso. Infatti, proprio sul famoso portale online, possiamo trovare le Nike Roche Run scontate da portarci a casa a un prezzo veramente irrisorio.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!