Le Kangoo Jumps si offrono come un’ottima alternativa alle tradizionali scarpe sportive e da corsa. Hanno il pregio di fornire un minore impatto sul terreno e sono l’ideale per corridori e atleti alla ricerca di un allenamento divertente e diverso dal solito.

Vengono immesse sul mercato come una ventata di aria fresca nel settore fitness e, con il tempo, sono diventate molto apprezzate grazie al miglioramento nella resistenza e nel sistema cardiovascolare degli atleti. Ma cosa rende le scarpe Kangoo Jumps così speciali? Lo scopriamo subito!

Kangoo Jumps: come funzionano

Parliamo di fatto di una specie di stivali costituiti da molle attaccate alle suole. Ogni volta che il piede appoggia sul terreno, la molla assorbe l’impatto e spinge il ginocchio verso l’alto. Durante questo processo, si bruciano il doppio delle calorie di una passeggiata con il risultato di tonificare e scolpire cosce e glutei.

Sono calzature adatte a tutte le età, dai più piccoli ai più anziani, ed è facile abituarsi. Inoltre, non sono richieste abilità particolari. Le Kangoo Jumps sono comode, stabili e sicure. Non è neppure necessario essere già in forma per usarle!

Specifiche per l’allenamento aerobico, queste calzature sono molto versatili. È possibile correre, camminare, fare esercizi di ginnastica aerobica e balli scatenati. E i risultati si vedranno sul proprio fisico in breve tempo!

Per esempio, se il tuo obiettivo è perdere un po’ del peso in eccesso, puoi cominciare con sedute di 5 minuti per due-tre volte al giorno, aumentando il tempo a 15 minuti nel momento in cui la tua forma fisica inizia a migliorare. E quando ti sentirai pronto, allenarti per mezz’ora-quaranta minuti non sarà affatto un problema, anzi non vedrai l’ora di indossare queste strepitose scarpe per divertirti un po’!

Parlando di stile, le scarpe Kangoo Jumps sono disponibili in un’ampia gamma di combinazioni di colori: nero, bianco e arancione, nero e rosa, nero e rosso, bianco e nero, bianco e rosa, bianco e blu, argento e rosa. Sfumature adatte per ogni genere; uomini, donne e bambini sapranno trovare il loro design preferito per allenarsi in grande stile.

Vengono vendute nei negozi con inclusi degli utili accessori: una borsa (disponibile nei colori rosso, rosa e nero) per trasportarle e una cintura per portarle al di sopra delle spalle se non si desidera avere l’ingombro di un sacco.

In conclusione, le Kangoo Jumps sono state pensate all’inizio per soddisfare le esigenze dei migliori atleti professionisti ma, grazie al loro intramontabile successo, sono ora commercializzate per l’allenamento homemade.

Si tratta, infatti, di uno strumento divertente per chi, in genere, si annoia in palestra e vorrebbe provare qualcosa di più eccitante.

Offrono il massimo della protezione dallo stress articolare e sono in grado di rafforzare il sistema immunitario e prevenire la perdita di tessuto osseo. Incorporano, quindi, un fantastico mix di salute e divertimento!

Kangoo Jumps prezzi: quanto costano e dove acquistarle

Sul sito ufficiale delle Kangoo Jumps, le scarpe vengono vendute a una media di 215 euro che tende a salire a seconda del modello che si desidera. Possono toccare punte di 250-300 euro, decisamente economiche se si pensa a tutto quello che sono in grado di offrire.

Eppure, puoi ancora risparmiare qualcosa! Come? Se fai una veloce ricerca su internet, scoprirai che, per esempio, su Amazon puoi trovare i tuoi modelli preferiti a un costo inferiore.
Il Kangoo Jumps prezzo, in questo caso, si abbassa a seconda delle offerte a disposizione e risparmieresti anche tempo e fatica perché ti arriveranno a casa senza che tu debba fare altro se non cliccare su un singolo tasto. Provaci e comincia a divertirti saltando!



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!