Ti stai trovando nella situazione di dover comprare uno zaino e la tua attenzione è ricaduta su uno zaino Eastpak? Ottima scelta!! Questi zaini sono resistenti, pratici, comodi e sono in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. 

Per la loro versatilità, gli zaini Eastpak sono utilizzati sia per la scuola sia per lo sport, trekking o altre attività. L’unico inconveniente è che ci sono moltissimi modelli in commercio. Basta fare una ricerca su Google, cercando Eastpak zaino“, per perdersi tra modelli di ogni colore e forma. Comunque, non preoccuparti, sei nel posto giusto!

Continuando la lettura scoprirai quali sono le caratteristiche più importanti che deve avere uno zaino Eastpak e come scegliere il modello più indicato.

Le caratteristiche dello zaino Eastpak

Guardando tra le offerte zaini Eastpak ti renderai conto facilmente che si tratta di uno zaino molto particolare e che si distingue per le sue caratteristiche ben marcate. Come detto poco fa, lo zaino va analizzato prendendo in considerazione i suoi colori, capacità, forme, dimensioni ed uso che se ne farà, ad esempio se si sta cercando un Eastpak zaino scuola media, potrebbero essere molto indicate le offerte Eastpak padded.

Dimensioni zaino Eastpak

Innanzitutto, il primo aspetto da tenere a mente sono le dimensioni, sono suddivise in tre tipi: S,M,L. In pratica potrai scegliere  tra un Eastpak zaino grande, Eastpak zaino piccolo oppure un medio.  Dopo aver scelto la dimensione più appropriata dovrai valutare la capacità specifica dello zaino Eastpak che si misura in litri. I modelli comuni vanno dai 10 fino ai 24 litri. Per necessita particolari si può comprare anche un Eastpak zaino 38 litri, è un modello più grande, ideale magari per le attività all’aria aperta. 

Offerta
Offerta
Offerta

In generale, comunque, le dimensioni dello zaino Eastpak più diffuse sono quelle medie, ovvero quelle che riescono a garantire un ingombro contenuto, mantenendo la praticità e la comodità d’uso. Chi necessita di  zaini scuola Eastpak, può orientarsi su modelli di dimensione media o grande.

Ovviamente, chi ha bisogno dello zaino Eastpak soltanto per il tempo libero, potrà optare per un modello più piccolo, comodo e leggero da trasportare.

Misure zaino Eastpak, materiali e caratteristiche

Gli Eastpak hanno, in genere, delle dimensioni che partono da un’altezza di 40 cm, una larghezza di circa 30 cm per una profondità dai 18 cm fino ai 30 cm per gli zaini più grandi. 

Il tessuto dello zaino Eastpak è di buona fattura, si tratta di un misto nylon o poliestere che garantisce una buona durata nel corso del tempo. Alcuni modelli sono fatti da poliammide resistente, molto leggero e altri invece, hanno degli inserti in cotone, nonché in cuoio. Si tratta di zaini Eastpak con una forma un po’ più classicheggiante. In questo caso, a volte si parla anche a tal proposito di cartella Eastpak.

Gli zaini Eastpak sono dotati di una comoda tasca frontale con un pratico organizer che permetterà di riporre – in maniera ordinata – tutti quei piccoli accessori da tenere sempre a portata di mano. La maggior parte dei modelli, è dotata di una tasca porta laptop per trasportare il computer portatile in piena sicurezza.

modelli di zaini Eastpak di dimensioni più grandi, sono dotati anche di ulteriori tasche laterali da chiudere con la cerniera, utili per contenere il cellulare oppure le chiavi, gli occhiali da sole o un accessorio come un cardiofrequenzimetro. Poi vi è anche lo zaino Eastpak a tre tasche, in modo tale da tenere tutte le cose sotto controllo e ben divise e lo zaino Eastpak doppia cerniera.

Zaino Eastpak, tutti i colori

Puoi trovare tantissimi tipi di colori nella scelta del tuo zaino Eastpak originale. Infatti, vi è lo zaino Eastpak verde acqua, lo zaino Eastpak nero glitter o quello classico. Inoltre, si può anche optare per il modello del zaino Eastpak grigio e nero. È anche possibile optare per uno zaino Eastpak azzurro oppure un Eastpak zaino blu elettrico.

Preferisci dei colori classici? Nessun problema! Sono prodotti  anche modelli di zaini Eastpak a tinta unita.

Come avrai sicuramente capito esistono tantissimi tipi di zaino Eastpak. Adesso che sai  quali sono i fattori da prendere in considerazione non ti resta  che scegliere il modello migliore di zaino Eastpak!

Come lavare lo zaino Eastpak

Lo zaino Eastpak è un prodotto molto durevole e resistente nel tempo. Grazie ai materiali con cui viene realizzato, sia che si tratti di un Eastpak grande che di una cartella Eastpak, tali zaini si possono sempre pulire e rimettere a nuovo. In genere, gli zaini in tessuto vanno lavati con un panno umido e per le macchie più ostinate, con un detergente neutro. Il consiglio è di lavarli sempre in acqua fredda e solo a mano, evitando lavatrice ed asciugatrice. Invece, se vuoi lavare una cartella Eastpak grande in pelle, allora devi trattarlo con dei prodotti specifici. In linea di massima, per la manutenzione basterà utilizzare un panno asciutto e morbido.

Dove si comprano gli zaini Eastpak

Hi trovato il modello giusto per te ed adesso ti stai chiedendo dove comprarlo? Online puoi fare una ricerca su Amazon o altri store. Amazon è sicuramente molto fornito, nella sezione Amazon zaini Eastpak puoi trovare tutte le tipologie di borse di questo marchio ed inoltre, potrai scegliere tra misure, forme e colori. Il costo dello zaino Eastpak è variabile a seconda di quello che è il modello selezionato. In linea generale, uno zainetto Eastpak su Amazon può avere un prezzo che varia dai 30 fino ad arrivare a circa 60 euro. Spesso si trovano degli degli zaini Eastpak scontati.

Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta

Cerca quello giusto anche selezionando lo specifico modello. Ad esempio, puoi provare scrivendo nella barra ricerche “Eastpak pinnacle miglior prezzo” o cercando un “Eastpak Runner”. Poi, troverai anche tantissime alternative più cercando con la chiave Eastpak zaini 2020!



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!