Offerta
Offerta

L’azienda finlandese Suunto è specializzata in orologi da polso, strumenti subacquei e bussole. Precisione e innovazione sono le qualità principali che caratterizzano questo brand, che negli anni è saputo stare al passo coi tempi proponendo articoli sempre attuali: non a caso, Suunto significa, letteralmente, “direzione”. Realizzati e mano e personalizzabili, i prodotti a marchio Suunto sono il giusto compromesso tra artigianato e tecnologia.

Gli orologi suunto si suddividono in diverse tipologie a seconda dell’attività principale che si voglia svolgere.

Cardiofrequenzimetro suunto

Se amate fare jogging o attività sportive durante le quali volete monitorare il vostro battito cardiaco, potrete utilizzare uno dei cardiofrequenzimetri Suunto, scegliendo tra una vasta gamma: dotati anche di GPS, barometro o funzioni utili quali il meteo, questi orologi faranno la differenza e contribuiranno a mantenere uno stile di vita sano. La maggior parte degli smartwatch suunto ha, comunque, un cardiofrequenzimetro integrato

Smartwatch suunto

Ogni smartwatch suunto può essere integrato con app dedicate e compatibili con smartphone Andoid e Apple iPhone. Potrete creare itinerari di trekking, fare statistiche sul vostro allenamento e condividere le vostre personali esperienze. Riceverete anche le principali notifiche dal cellulare e sarete sempre aggiornati su telefonate ricevute e messaggistica istantanea.

Articoli per immersione suunto

Se la vostra passione sono gli sport subacquei, potrete utilizzare i dispositivi dedicati che arrivano a profondità di diverse atmosfere. Orologi e computer sono pensati per accompagnarvi nelle vostre esperienze sottomarine uniche, con GPS, programmi di decompressione, modalità per l’apnea, bussola integrata e compatibilità con accessori fondamentali quali respiratori e trasmettitori wireless per monitorare costantemente la pressione delle bombole.

Ma anche… Bussole suunto

Che vogliate portarle al polso, al collo o persino al dito, le bussole della Suunto hanno uno stile moderno e accattivante, ma soprattutto sono precise e vi guideranno in ogni escursione senza margini d’errore. Tarate appositamente per il nostro emisfero, quello nord, sono dotate di scale metriche e indicazioni luminose in condizioni di scarsa visibilità.

Accessori e personalizzazione

Se vi piace cambiare look spesso, o semplicemente necessitate di cavi di alimentazione o altri oggetti da integrare al vostro allenamento, Suunto vi offre una grande varietà di cinturini di ogni materiale e colore, fasce con cardiofrequenzimetro, ma anche supporti per bici, caricatori e prodotti per la pulizia del vetro.