Cardiofrequenzimetri Polar:

I cardiofrequenzimetri Polar sono fra i più conosciuti e apprezzati tra gli amanti del fitness. La casa produttrice finlandese, da anni, progetta e propone articoli specializzati per gli sportivi, sia per gli amatori che per i professionisti.

Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta

Osservando un cardiofrequenzimetro Polar è subito evidente la cura che la casa produttrice rivolge ai dettagli. I materiali di realizzazione dei cardio sono molto validi, robusti e resistenti e sono indispensabili per monitorare l’allenamento cercando di renderlo migliore per il benessere.

Tra le qualità di maggiore spicco dei cardiofrequenzimetri Polar troviamo l’innovazione dei software presenti al loro interno, studiati e perfezionati per dare valori corretti e istantanei. Tra i parametri controllabili durante l’allenamento che Polar mette a disposizione degli atleti troviamo i km percorsi, le calorie bruciate, la velocità media e tanti altri valori a seconda del modello prescelto.

Sui cardio Polar sono istallati i migliori sensori GPS grazie ai quali poter avere sempre chiaro il quadro del proprio allenamento e le strade percorse non solo a piedi ma anche in bicicletta. Diciamo che questi dispositivi sono praticamente adatti a tutti i tipi di sportivi, perché comodi da tenere al polso anche durante un allenamento di cardio o di sollevamento pesi fatto in casa, per sapere la durata e le calorie consumate.

I modelli della gamma di cardiofrequenzimetri Polar sono pensati per tutti i gusti e per tutte le età; a partire dal livello estetico, si possono trovare forme più accattivanti e futuristiche, ma anche altre molto più semplici e basilari. Ci sono cardio con schermi touch, altri con semplici pulsanti da schiacciare.

Ci sono sia modelli dotati di fascia da mettere attorno al petto, sia quelli che sembrano in tutto e per tutto dei semplicissimi orologi. I cardiofrequenzimetri Polar possono essere collegati a un software da istallare al pc per avere a disposizione un quadro generale dei propri allenamenti anche nel tempo. I modelli bluetooth possono essere collegati al proprio smartphone per tenere sotto controllo tutto quanto anche in mobilità.

I cardio Polar pensati per interagire con lo smartphone hanno la particolarità di potersi integrare perfettamente alle applicazioni più conosciute e apprezzate degli utenti, come RunTastic, e sono compatibili con modelli di smartphone Apple e Android più utilizzati e diffusi.

Un cardiofrequenzimetro Polar si può adattare a tutti i tipi di utenti anche dal punto di vista economico, dato che il marchio propone prodotti pensati per tutte le tasche. In linea di massima un professionista dovrebbe acquistare un cardio professionale, un amatore può sceglierne uno più basilare, ottimo per le sue esigenze e molto più contenuti in termini di prezzi.

I modelli Polar, inoltre, sono adatti per tutti i tipi di sport, addirittura ne esistono alcuni pensati per l’equitazione che tengono sotto controllo anche l’andamento del cavallo e i suoi parametri.​

Cardiofrequenzimetro Polar FT7Cardiofrequenzimetro Polar Loop 2 Activity TrackerCardiofrequenzimetro Polar A300 Activity Tracker
Polar FT7
>> Vai all’offerta
Polar Loop 2
>> Vai all’offerta
Polar A300
>> Vai all’offerta
Polar M400
>> Vai all’offerta
Frequenza cardiacaCon sensore H1/H7, anche in acquaCon sensore H7Con sensore H7, anche in acquaCon sensore H7
Calorie
Attività 24/7
App e servizio web Polar Flow
Profili sport
GPS integrato
Display allenamento personalizzabili