Cardiofrequenzimetro Sigma: recensioni, opinioni e prezzi

I cardiofrequenzimetri Sigma sono dispositivi pensati per gli amanti di tutte le discipline sportive, in particolar modo per chi pratica jogging o ciclismo.

Una delle caratteristiche principali è sicuramente il design molto curato e particolare e, in alcuni casi, è possibile personalizzare il modello scegliendo stili diversi e anche molto stravaganti.

Offerta
Offerta

Ci sono modelli di cardiofrequenzimetro Sigma con fascia toracica e altri da portare semplicemente al polso come classici orologi, piccoli e leggeri nelle dimensioni ma con all’interno veri e propri computer dalle alte prestazioni.

I modelli migliori di cardio Sigma sono quelli che consentono di collegare tramite Bluetooth l’orologio allo smartphone.
In questi casi, tramite determinate applicazioni come Google Fit, Runtastic o Strava, si potranno avere sempre a portata di mano le passate sessioni sportive.

Sigma Move è l’app ufficiale del marchio e garantisce un collegamento sicuro ad iPhone, smartphone Android, computer (qualsiasi sia il sistema operativo) e fasce toraciche cardio di ultima generazione; tutto tramithe Bluetooth.
In più, con un cardiofrequenzimetro Sigma GPS sarà possibile avere un calcolo veloce della distanza percorsa e rivedere l’itinerario sullo smartphone o sul pc.

Alcuni cardio permettono anche di monitorare il sonno, controllando sia la qualità che la quantità delle ore passate a dormire.

Un’altra caratteristica che potrete trovare nei vari cardio Sigma è sicuramente la presenza di un altimetro, utile soprattutto a chi pratica sport dove l’altitudine e la percentuale di pendenza influiscono sulla sessione sportiva.

Molti prodotti fungono da multisport, altri invece sono specifici per determinate discipline sportive.
Ad esempio, per gli amanti del nuoto sono stati ideati cardiofrequenzimetri Sigma impermeabili fino a determinate profondità.

Ciclocomputer Sigma

Per chi invece è interessato al ciclismo, il ciclocomputer Sigma (disponibile anche wireless) è sicuramente la scelta migliore e più pratica.
I ciclocomputer (uno dei più popolari è il Sigma Rox) sono messi in commercio comprensivi del sostegno per manubrio e potete trovarli sia su store online (Decathlon, Amazon, eBay) che nei negozi sportivi.

Sigma Rox

La linea Sigma Rox è molto popolare tra gli amanti del ciclismo e mountain bike.
Tra i migliori ciclocomputer Sigma troviamo offerte per il ciclocomputer sigma rox 10.0 gps e il ciclocomputer sigma rox 6.0.

Offerte Sigma

Le offerte Sigma sono veramente molto frequenti, in quanto si tratta di una delle marche più ricercate e vendute.

Tutti i cardiofrequenzimetri Sigma forniscono una visuale dettagliata e accurata dei parametri più importanti da controllare, come i battiti cardiaci al minuto. In alcuni casi è l’orologio stesso a calcolare il valore massimo di BPM durante l’allenamento.

Alcuni dei migliori cardiofrequenzimetri Sigma avvertono con un segnale acustico l’eventuale uscita dalla target zone, per far sì che tutti gli allenamenti siano mirati e volti soltanto al benessere dell’utente.

Esistono modelli di tutti i colori, più o meno accessoriati.

Tutti i cinturini sono regolabili al polso per permettere a tutti di utilizzare l’orologio cardiofrequenzimetro Sigma nella maniera più comoda possibile.

Offerta
Offerta