Pensati per consentire un allenamento completo sia in palestra che a casa, i tapis roulant Diadora sono prodotti eccellenti ed assemblati con i migliori materiali presenti sul mercato.

Indicati per chi ha bisogno di impostare un allenamento intensivo in vista, ad esempio, di una maratona oppure di una gara, i Diadora tapis roulant sono pensati anche per chi vuole semplicemente mantenersi in forma e per chi vuole perdere peso con un allenamento distribuito durante tutto l’arco della settimana.

Offerta

I tapis roulant progettati da Diadora si dividono in due grandi categorie: i tapis roulant magnetici Diadora e i tapis roulant elettrici Diadora. La differenza più importante tra le due tipologie è da ricercarsi, ovviamente, nel tipo di alimentazione di cui i dispositivi hanno bisogno per funzionare.

I tapis roulant magnetici, infatti, funzionano alimentandosi con la forza delle gambe della persona che si sta allenando mentre i tapis roulant elettrici funzionano grazie alla corrente elettrica.

Tapis roulant Diadora elettrico: le caratteristiche

I migliori tapisroulant Diadora elettrici sono dotati di schermo LCD che ci permettono di monitorare – in tempo reale – i nostri progressi mentre ci stiamo allenando. Il piccolo computer mostra, infatti, i dati relativi alle calorie bruciate, alla velocità del passo, al tempo e alla distanza percorsa.

I modelli più avanzati di tapis roulant elettrici Diadora, inoltre, sono dotati anche di cardiofrequenzimentro integrato che ci permette di monitorare le pulsazioni del cuore al minuto. Si tratta dei sensori per le pulsazioni Hand Pulse montati sui migliori tapis roulant elettrici Diadora e che ci permettono di monitorare la frequenza del cuore semplicemente appoggiando le mani sul corrimano.
Questi dispositivi sono particolarmente indicati per coloro che desiderano allenarsi in maniera professionale.

Tutti i modelli di tapis roulant elettrici Diadora sono dotati di un eccellente sistema di ammortizzatori e sono in grado di sostenere pesi fino a 100 kg.

Da segnalare la presenza su alcuni tapis roulant del brand Diadora di un comodo appendi borraccia che ci consente di avere sempre a nostra disposizione – durante l’allenamento – di acqua oppure di bevande ricche di Sali minerali.

Infine, alcuni modelli di tapis roulant elettrici Diadora sono dotati di comode ruote che ci permettono di sostare il dispositivo da una stanza all’altra, senza troppa fatica

Tapis roulant magnetico Diadora: le caratteristiche

Il tapis roulant magnetico Diadora sfrutta la nostra andatura per funzionare. E’ chiaro che questi modelli di tapis roulant sono più indicati per coloro che vogliono allenarsi camminando e non correndo.

Questi dispositivi hanno, inoltre, dimensioni e prezzi molto più ridotti rispetto ai tradizionali tappeti elettrici Diadora.

Leggeri e semplici da spostare perché privi di motore, i tapis roulant magnetici Diadora ci consentono comunque una eccellente personalizzazione dell’allenamento. Ci permettono, ad esempio, di impostare fino a tre livelli di pendenza da alternare per aumentare la nostra resistenza fisica e per calibrare l’allenamento in base ai risultati che vogliamo raggiungere.

I tappeti magnetici Diadora sono, infine, perfetti per coloro che devono fare riabilitazione oppure per le persone anziane perché permettono di impostare l’allenamento in maniera semplice e perché sono comodi da spostare.

Opinioni e prezzi

Estremamente positive sono le opinioni degli utenti che hanno già utilizzato i tappeto Diadora per i loro allenamenti. Le recensioni parlano di un dispositivo estremamente silenzioso e semplice da utilizzare.

In molte recensioni, gli utenti sottolineano l’eccellente sistema di ammortizzatori di cui sono dotati i prodotti Diadora e la versatilità dei dispositivi che consentono di impostare diverse velocità, pendenze e programmi di allenamenti calibrati su ogni esigenza.

Infine, diamo un’occhiata ai prezzi dei tapis roulant Diadora. Come sempre parliamo di costi che variano in  base alla potenza del motore, al numero di programmi impostabili e alla presenza dell’eventuale cardiofrequenzimetro. In linea di massima, i prezzi dei tapiroulant Diadora sono compresi tra un minimo di 200,00 ad un massimo di 1500,00 euro.

Correlati