Pensato per coloro che non vogliono rinunciare ad un allenamento professionale anche quando sono a casa, il tapis roulant Nordictrack combina alte prestazioni ad una facilità d’uso disarmante.

Norditrack, da sempre, offre ai suoi clienti prodotti eccellenti, personalizzabili ed in grado di venire incontro ad ogni esigenza di allenamento. Tutti i Nordictrack tapis roulant permettono all’utente di impostare i diversi programmi di allenamento commisurati al tipo di risultato che si vuole raggiungere: per bruciare i grassi, per dimagrire oppure per aumentare la resistenza fisica, i tapis roulant Nordictrack ci aiutano a realizzare tutti i nostri obiettivi.

Le caratteristiche del tapis roulant Nordictrack

Gli sportivi che si allenano prevalentemente con la corsa o con la camminata veloce, potranno trarre il meglio sfruttando le potenzialità e le funzioni del tapis roulant Nordictrack.
Il tappeto progettato da Norditrack ci permette, infatti, di impostare diversi livelli di velocità: di norma, i modelli di tapis roulant presenti sul mercato consentono di selezionare una velocità variabile dagli 0,8 km/h ai 13 km/h e una pendenza compresa tra il 3% ed il 7%. Entrambi i parametri sono essenziali per personalizzare l’allenamento e per raggiungere i risultati sperati.

Dotato di schermo LCD, i migliori tapis roulant a marchio Nordictrack ci permettono di modificare oppure di reimpostare i dati dei nostri allenamenti anche mentre stiamo correndo o passeggiando sul tappeto, senza interrompere la sessione di allenamento.

Ideale per chi vuole utilizzare il tapis roulant in famiglia è anche la funzione di impostazione ID utenti offerta dai migliori tapirulant Nordictrack. Il piccolo computer di cui il tapis roulant è dotato è in grado di memorizzare i risultati ottenuti dai diversi utilizzatori del tappeto insieme a dati come la frequenza cardiaca, il peso e i progressi effettuati nel corso degli allenamenti.

Offerta

Tapis roulant Nordictrack T15

Tutti i modelli di tappeti Nordictrack  presenti sul mercato sono eccellenti e riescono ad offrire funzioni commisurate ad ogni tipo di esigenza. Ma il modello T15 progettato dalla Nordictrack riesce a superare ogni aspettativa.

Il tapis roulant Nordictrack t15 può essere utilizzato in casa e, grazie al motore potente e performante, ci permette di allenarci correndo oppure passeggiando. Ottimo anche il grado di personalizzazione delle velocità che sono comprese tra 0,5 e 22 km/h.

Ideale per allenarsi, per dimagrire, tonificarsi e mantenersi in forma, il tapis roulant nordictrack t15 offre comfort, stabilità e sicurezza a chi lo utilizza. Ampia la superficie da corsa da 51 x 152 cm dotata di sistema antiscivolo e che può essere inclinata fino al 15% di pendenza.

Una menzione a parte la merita il sistema di ammortizzatori QuadFlex che garantisce massima protezione alle nostre articolazioni ed un eccellente comfort durante l’allenamento.

Il tapis roulant t15 è dotato anche di sistema di casse audio per la diffusione della musica e può essere collegato al lettore Mp3, MP3, iPod, lettore CD o altro lettore.

20 sono i programmi che il tappeto nordictrack t15 ci permette di impostare, per personalizzare i nostri allenamenti e per raggiungere i risultati sperati.

La dotazione di questo straordinario dispositivo è completata dal sistema di rilevazione hand pulse che ci consente di tenere sempre sotto controllo le pulsazioni cardiache semplicemente stringendo i sensori metallici posizionati sul poggiamano.

Se volete un ulteriore upgrade, non lasciatevi sfuggire il modello C500 di tapis roulant del brand Norictrack!
Migliorato esteticamente, richiudibile, con 32 programmi ed una serie perfetta di impostazioni personalizzabili, rappresenta la qualità fatta tapis roulant!

Opinioni e recensioni

Entusiastiche e positive sono le recensioni degli sportivi che hanno già utilizzato il tapis roulant nordictrack nei loro allenamenti.

Le opinioni degli appassionati di sport parlano chiaro ed esaltano le funzionalità avanzate del tapis roulant nordictrack insieme al sistema di ammortizzazione che rende confortevole ogni sessione di allenamento.

Le opinioni sui tapis roulant nordictrack consigliano fortemente l’acquisto di questo dispositivo sia a coloro che praticano sport a livello amatoriale sia a coloro che si allenano per finalità professionali.

Correlati