Nel panorama globale del merchandising sportivo, oltre alla tanto acclamata Nike, si fa strada anche un “piccolo” faro italiano: la Lotto. Molto conosciuta tra le generazioni degli anni ‘90, l’azienda ha saputo guardare avanti con innovazione e fantasia e, nel 2015, ha portato sul mercato un nuovo modello di Lotto scarpe tennis che ha sbaragliato la concorrenza.

Parliamo del modello Raptor Evo che ha portato grossi miglioramenti rispetto ai precedenti. Queste scarpe da tennis sono fondate su un’estetica minimale e moderna, con un design di colore argento sfumato con un accenno di blu scuro. Sono, perciò, molto belle da vedere e si possono portare anche nella vita di tutti i giorni.

Scarpe Lotto tennis Raptor Evo: approfondimento

Le scarpe da tennis Lotto Raptor Evo offrono un comfort senza precedenti, grazie alla parte superiore costituita da una rete che le rende morbide da indossare e, soprattutto, traspiranti. Inoltre, non sfrega contro il piede e il tallone è stabile e ben sostenuto.

Utilizzano un ammortizzazione con la tecnologia synpulse che assorbe gli urti, rendendo ogni calzata ancora più confortevole. Grazie a questa utilissima aggiunta, le articolazioni sono ben protette dal duro impatto di un campo da tennis.

Questa linea di Lotto scarpe tennis utilizza una suola in gomma che ha una garanzia di 6 mesi. Offrono un movimento leggero e veloce e una forte sensazione di sicurezza. L’unica pecca che si può notare è la misura: sono, infatti, un pochino più strette rispetto alla media di mercato. È, però, un qualcosa di facilmente risolvibile acquistando una scarpa dalla misura più grande e dalla vestibilità più comoda.

Nel complesso parliamo di calzature impressionanti che si sono rivelate uno dei modelli di punta del mercato internazionale.

Lotto scarpe tennis: dove acquistarle al miglior prezzo

Come abbiamo potuto osservare negli articoli precedenti, dove abbiamo approfondito i modelli più popolari delle migliori marche nazionali e internazionali, le scarpe da tennis non sono di certo il prodotto più salva-portafogli.

Con un costo medio di 150 euro, possono arrivare a superare i 200 euro a seconda del modello e della marca che si sceglie di acquistare. Questo, però, non significa che chi non può permettersi una spesa del genere viene lasciato da parte, perché sono proprio le nuove tecnologie che tanto fanno lievitare il prezzo a farlo scendere.

No, non è un gioco di parole ma un dato di fatto. Lo dobbiamo agli e-commerce come Amazon che permettono di acquistare Lotto scarpe tennis a un costo davvero molto conveniente. Il prezzo scende di parecchio, fino ad avere la possibilità di spendere cifre inferiori ai 50 euro. Sì, hai capito bene. Che cosa aspetti a prenotare la tua misura?



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!