È considerata una delle più vendute al mondo, è la racchetta tennis Head che, con la sua TI-S6 è entrata di prepotenza tra i leader indiscussi del mercato tennistico.

Soffermandoci su questo particolare modello, possiamo dire con certezza che i suoi ormai vent’anni di vita se li porta egregiamente. Lanciata nel 1996, continua ancora oggi a distinguersi dalla concorrenza come riferimento di qualità e di eccellenza in tutto il mondo.

Offerta

Le racchette tennis Head TI-S6 vantano una linea dolce, un telaio realizzato in lega di titanio leggera e un’estrema maneggevolezza. Sono state progettate e pensate per durare a lungo; infatti, molti giocatori riescono a conservarle per tutta la durata della loro carriera agonistica. Questo grazie ai materiali resistenti, ma leggeri al tempo stesso che permettono una durata considerevole e un consistente risparmio nel largo periodo. Ma come riesce a resistere all’ardua prova del tempo?

Head racchette tennis: vantaggi e svantaggi

Head tennis racchette vantaggi

  • la notevole qualità e la grande affidabilità le offrono una durata di almeno 10 anni;
  • al contrario dei modelli più recenti, la combinazione tra la potenza e il controllo assicura il massimo delle prestazioni per i giocatori di tutti i livelli;
  • dispone di una presa comoda e di un grande manico progettato per ridurre al minimo il rischio di infortuni al braccio o al polso;
  • peso moderato;
  • telaio rigido per garantire la massima potenza in ogni colpo;
  • il telaio in lega di titanio offre una minima resistenza all’aria per un colpo facile e veloce.

Head tennis racchette svantaggi

  • alcuni tennisti segnalano eccessive vibrazioni nel manico;
  • le stringhe potrebbero risultare troppo larghe. A proposito, sai come scegliere le giuste corde da tennis?
  • possibilità di abituarsi alla racchetta e farle fare la maggior parte del lavoro nel momento in cui si va in gara.

Considerato questo, un giocatore con uno stile compatto e un tratto medio si troverà certamente bene con le racchette da tennis Head in quanto sono loro che fanno il lavoro sporco in campo. Inoltre, che tu sia un principiante o un tennista di livello avanzato, questa fantastica racchetta diventerà la tua fidata compagna in quanto è in grado di funzionare alla massima potenza in qualsiasi momento e per un tempo molto lungo.

Racchetta tennis Head: prezzi e offerte

Come hai potuto osservare, la racchetta tennis Head modello TI-S6 è senza dubbio una delle attrezzature sportive più familiari e ottimali sul mercato. Tutti vorrebbero averne una e, scommetto, anche tu, ma forse il prezzo potrebbe spaventarti.

Una buona racchetta da tennis della Head costa in media 150 euro, mentre quelle più professionali possono toccare cifre superiori a 200 euro. Il punto di forza, però, oltre alla estrema qualità dei prodotti, è il risparmio nel lungo periodo.

Sì, una volta che avrai acquistato la tua racchetta, non dovrai preoccupartene per anni e anni. Tutti possono, quindi, saggiarne la maneggevolezza, il comfort, la potenza e il controllo per un’esperienza tennistica ad altissimo livello.

Offerta
Offerta
Offerta
Offerta

Noi consigliamo di acquistare le tue racchette tennis Head direttamente online per risparmiare ancora di più. Utilizzando Amazon, per esempio, ti sarà possibile valutare tra le molteplici occasioni e offerte per portarti a casa un modello ultra-professionale a un prezzo super-scontato. Ti bastano pochi click e potrai leggere le recensioni degli altri, confrontare i prodotti e procedere allo shopping. Facile e sicuro, non sei d’accordo?



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!