Il tapis rouland pieghevole risponde ad una doppia esigenza: ci consente, infatti, di allenarci anche quando siamo in casa, quando non abbiamo tempo di frequentare una palestra e, nello stesso tempo, è comodo da usare e facile da riporre.
Ottima soluzione per chi ha problemi di spazio e non ha una casa molto grande, il tapis roulant richiudibile occupa, una volta piegato, meno di 30 centimetri di spazio. Una caratteristica che ci permette di riporre il tapis roulant pieghevole in un angolo nascosto della casa o, addirittura, in un armadio sufficientemente spazioso.

Tapis roulant salvaspazio: le caratteristiche

Il tapis roulant salvaspazio offre le stesse caratteristiche tecniche e funzioni del classico tapis roulant elettrico voluminoso utilizzato nelle migliori palestre.
In più, il tapis roulant elettrico salvaspazio è leggero, facile da trasportare e, una volta richiuso, ingombra davvero pochissimo spazio.
Spesso si è portati a pensare che, dato il suo peso e le sue dimensioni, un tapis roulant pieghevole garantisca meno stabilità e meno resistenza durante gli allenamenti. Niente di più sbagliato: il tapis roulant elettrico salvaspazio, infatti, garantisce la stessa stabilità dei tappeti da corsa tradizionali.

Anche le funzioni e le caratteristiche offerte da un tapis roulant salvaspazio sono le stesse di un tappeto tradizionale utilizzato in palestra: nonostante le sue dimensioni ed il suo peso molto contenuto, il tapis roulant pieghevole, infatti, ci permette di impostare tra diverse inclinazioni e differenti velocità.

Di norma, i migliori modelli di tapis roulant elettrici salvaspazio ci consentono di impostare una velocità variabile dagli 0,8 km/h ai 13 km/h e una pendenza compresa tra il 3% ed il 7%. Il tutto direttamente cambiando le impostazioni dallo schermo LCD di cui questi tapis roulant sono dotati e senza interrompere l’allenamento.

I tapis rouland pieghevoli ci consentono, poi, di allenarci sia correndo sia passeggiando: ovviamente, chi desidera principalmente camminare, dovrà optare per un modello di tapis roulant salvaspazio magnetico mentre i modelli elettrici sono quelli più versatili perché ci permettono di impostare un allenamento basato sulla corsa oppure sulla camminata.

Tapisroulant pieghevole salvaspazio per casa: prezzi ed offerto online

Offerta

Correlati