Migliore monopattino elettrico 1000w

Il monopattino elettrico 1000W è un mezzo di trasporto leggero e divertente, amico dell’ambiente e di grande utilità in mezzo al traffico quotidiano. Insieme ai monopattini elettrici, ai monopattini tradizionali, agli hoverboard ed al monoruota elettrico, stanno diventanto i veicoli più acquistati ed apprezzati.

Perchè scegliere un monopattino elettrico 1000W

Scegliere un monopattino elettrico 1000W è una necessità per muoversi in maniera rapida in mezzo al traffico, soprattutto durante le ore di punta. Per guidarlo si dovrà essere in grado di portare un mezzo a due ruote senza doversi preoccupare di alimentazione gas, benzina o gasolio (esattamente come uno skateboard elettrico).

Il monopattino elettrico per adulti è ottimizzato, versatile e dotato di caratteristiche essenziali per il controllo dei chilometri effettuati, per l’assoluta sicurezza, portata di carico (da valutare in base al peso in chilogrammi del proprio corpo).

Punti di forza:

  • Velocità media 42 km/h
  • Freni a disco anteriori e posteriori
  • Autonomia dai 20 ai 30 Km
  • Indicatore di batteria
  • Tempo di ricarica da 4 a 6 ore
  • Luce anteriore a Led
  • Pieghevole
  • Sellino estraibile
  • Capacità peso corporeo massimo 120Kg

Il monopattino elettrico 1000watt non è da considerarsi un giocattolo, ma un vero e proprio mezzo per adulti che non vogliono riunciare allo stile, alla sicurezza e alla velocità. Questo veicolo è ideale per brevi tragitti giornalieri e serali oltretutto, grazie alla sua caratteristica pieghevole, si può trasportare in qualsiasi posto: infatti, una volta chiuso risulta essere compatto e maneggevole, nonché leggero.

Per quanto riguarda le batterie, il monopattino elettrico 1000W le ha posizionate sotto la pedana di appoggio proprio per consentire una rapida sostituizione, in caso di necessità.

I freni sono presenti sul manubrio e nella maggiorparte dei modelli è possibile trovare una forcella anteriore e posteriore, che trasforma il monopattino elettrico simile ad una mountain bike. Ideale anche di notte, in quanto dotato di luci LED che ne permettono la corretta visibilità, come da norme vigenti attuali.

Il monopattino elettrico professionale ha numerose varianti che si differenziano in merito al carico, modello e caratteristiche generiche.

Correlati


Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!