La Fat Bike elettrica 1000 watt rappresenta una delle soluzioni più moderne e ricercate nel crescente comparto delle e-MTB. I migliori modelli di questa categoria si distinguono per offrire prestazioni più potenti rispetto alle pur sempre ottime fatbike 500w e per interessanti dotazioni quali cambi Shimano, forcelle ammortizzate e freni a disco. L’acquisto di una bicicletta fat bike con queste caratteristiche permette sicuramente di instaurare un nuovo ed entusiasmante rapporto con la Natura.
- Compatibilità: il kit di conversione per bici elettriche BAFANG 48 V 1000 W Fat-Tire è compatibile con biciclette fino a 9 velocità. La distanza dei mozzi della ruota posteriore dovrebbe essere di 175 mm. Inoltre, questo motore di sollevamento è compatibile solo con biciclette con freni a disco
- Sistema di propulsione stabile e potente: con una coppia massima di 85 N·m, il motore offre una forza forte ed efficiente per una corsa uniforme. Raggiunge una velocità massima di 40-50 km/h . Basta installare questo kit di cambio per biciclette elettriche posteriori su biciclette compatibili come biciclette da neve, bici da spiaggia e altro
- Scegli il tuo display: offriamo una vasta gamma di display LCD intelligenti, tra cui BAFANG DPC18 , i famosi EKD01 e P860ML e le convenienti DZ40 e SWM58. Ognuno è progettato per un facile utilizzo e consente di monitorare e condividere facilmente le statistiche di guida
- Opzioni batteria: scegli la capacità della batteria più adatta alle tue esigenze. Per il viaggio giornaliero si consiglia la batteria da 13 Ah o 17,5 Ah. Per i viaggi più lunghi, le batterie da 19,2 Ah, 20 Ah o 24 Ah sono la scelta migliore. Tutte le batterie sono testate per sicurezza e prestazioni. Scegli la batteria giusta e guida con fiducia
- Contenuto della confezione: il kit include una ruota posteriore con cambio a cassetta e motore di sollevamento; un controller con la sua confezione; un display LCD opzionale; circuiti freni; un cavo 1T4; un acceleratore per pollice; un sensore PAS sinistro (pedale assistito), un faro; adesivo; e un manuale dettagliato. Tutto è preparato con cura in modo da poter iniziare la conversione della tua e-bike subito dopo averla ricevuta
- Garanzia di soddisfazione del cliente: aggiorna facilmente la tua bici con i nostri kit. Approfitta dello storage locale e del supporto tecnico specializzato. Goditi un'opzione di restituzione di 30 giorni, un servizio di sostituzione o riparazione di un anno e supporto tecnico a vita
- POTENTE EFFICACIA: Dotato di una potenza di 48V/52V e 1000W con interfaccia UART/CAN, fornisce un coppio massimo di 160 N.m per percorsi lisci ed efficienti su diversi terreni.
- INSIEME DI COMPATIBILITÀ COMPLETO: Viene fornito con display DPC18, catena 44T, albero ISIS e sensore integrato di velocità e coppia del pedale, garantendo un'installazione facile e un funzionamento senza intoppi.
- OPERAZIONE SILENZIOSA E COMODA: Progettato per livelli di rumore inferiori a 55dB e un'efficienza ≥ 80%, offre un'esperienza di guida silenziosa e risparmiatrice di energia.
- RESISTENTE E FIDO: Classe d'impermeabilità IP65, resistenza alla prova a vapore di sale di 96 ore e certificazioni CE/EN14764/ROHS garantiscono un utilizzo duraturo in varie condizioni.
- PACCHETTO TUTTO IN UN : Inclusi motore, manopole freno, pedali, gas manuale, sensore di velocità, display, cavo e accessori per un'installazione senza problemi.
- Compatibilità e prestazioni: controller per bici elettrica specificamente progettato per motori H550 G063 FAT con interfaccia motore rossa, questo controller C101 CAN Program offre un'eccezionale gestione della potenza per esperienze di guida migliorate. Funziona esclusivamente con sistemi di visualizzazione e movimento centrale per una funzionalità ottimale.
- Uscita ad alta potenza: dotato di impressionante capacità di uscita massima di 48 V 1000 W, questo controller fornisce una potenza sostanziale per terreni impegnativi e condizioni di guida. Il design robusto garantisce prestazioni affidabili anche durante lunghe corse o percorsi impegnativi.
- Connettività avanzata: supporta più connessioni tra cui fanali posteriori da 12 V, faro da 12 V, EB-BUS, interfaccia di alimentazione e interfaccia Torque, creando un sistema di controllo completo per la tua bicicletta elettrica. Le opzioni di connettività versatili consentono una configurazione personalizzata in base alle esigenze specifiche.
- Costruzione premium: realizzato in lega di alta qualità con elegante finitura argento, questo controller combina durata con un'efficace dissipazione del calore. Il design compatto ma efficiente (circa 20x15x3cm) consente opzioni di installazione flessibili mantenendo prestazioni eccellenti.
- Facile installazione e integrazione: progettato pensando a un'installazione intuitiva, questo controller si integra perfettamente con i sistemi compatibili. Si prega di notare: questo è un controller versione CAN e funziona solo con movimento centrale coppia – verificare la compatibilità con i componenti esistenti prima dell'acquisto per ottenere i migliori risultati.
Le migliori fat bike elettriche da 1000 watt
Onde non farsi trovare impreparati al momento dell’acquisto, è bene sapere che una buona bici Fat Bike elettrica 1000 watt è dotata di caratteristiche statiche quali motorino senza spazzole (motore brushless), batteria agli ioni di litio da 48V, telaio in alluminio o in fibra di carbonio.
Tra le migliori caratteristiche dinamiche spiccano invece il cambio Shimano a diverse velocità, i freni a disco e varie impostazioni di pedalata.
Il motore di una bici di questo tipo è posizionato in posizione centrale, e allora si parla di motore mid-side, oppure in posizione anteriore o posteriore, ovvero sul mozzo davanti o didietro.
Per chi avesse problemi di spazio e cercasse un modello ripiegabile è poi opportuno ricordare che in vendita ci sono anche e-bike folding; in questo caso, quindi, la ricerca dovrà essere effettuata per una fat bike elettrica pieghevole 1000 watt.
Marche e costo di una fat bike elettrica 1000 watt
I produttori più affermati di fat bike elettriche con wattaggio di 1000 w sono marchi ormai noti quali Rich Bit, Surly, Vivobike, Schwalbe, 45NRTH e Kenda.
Per quanto concerne il prezzo, il ventaglio dei costi di una fat bike elettrica 1000 watt va dai 1.000 ai 4.000 Euro. Per l’acquisto di un’ottima fatbike elettrica da 1000w consigliamo anche di valutare subito le ottime offerte e le schede di biciclette presenti su questa stessa pagina.
Correlati