Gli occhiali Oakley provengono da un’azienda nata dalle idee geniali e dalla tenacia di un uomo, Jim Jannard che, nel 1975, ha dato vita a quello che diventerà nel tempo uno dei più quotati marchi nel settore dell’abbigliamento, degli accessori e degli occhiali.

Offerta
Offerta
Offerta

Il primo modello di occhiali targati Oakley vede la luce nel 1984 con un progetto pensato appositamente per gli atleti professionisti. Con il passare degli anni, l’azienda ha voluto espandersi e ha pensato a una gamma che potesse includere occhiali da sole e da vista. Ogni occhiale vanta tecnologie innovative e un design di alto livello, diventati il punto di forza del brand. Infatti, oggi il marchio è famoso per la sua qualità artigianale ma all’avanguardia.

Occhiali per ogni genere

Sono disponibili in una vasta gamma per uomini e per donne. Le lenti, progressive e singole, sono state create in base alle particolari esigenze per la correzione della vista. Sì, avete capito bene: Oakley è in grado di garantire occhiali da vista personalizzati secondo la ricetta del proprio ottico.

Inoltre, lo stile inconfondibile di questi accessori indispensabili li rende adatti per le attività quotidiane, sia in casa che all’aperto come occhiali running.

Occhiali da vista Oakley

Graziosi e utilissimi, forniscono una selezione di modelli dalle sfumature sgargianti: è possibile spaziare dal blu elettrico, dal verde lime o da un arancione brillante ma per chi è più orientato sul classico, è possibile trovare montature minimaliste con finiture metalliche opache di colore bianco.

Il telaio leggero rende gli occhiali da vista Oakley delicati e comodi da indossare.

Offerta
Offerta
Offerta

Occhiali da sole Oakley: perfetti per lo sport o per pura vanità!

Offrono un design sensazionale, unico e moderno. Si parte dai classici rettangolari ai più fini bordi arrotondati per accontentare chi non vuole risultare troppo stravagante. Ma per chi vuole osare un po’ di più e far vedere un po’ di freschezza e allegria, ecco spuntare ovali e forme di occhio di gatto.

Gli occhiali da sole Oakley sono costruiti con montature di titanio leggero e resistente e con funzione antiscivolo che offre una sensazione confortevole e gradevole anche quando si è in movimento e si sta sudando.

Alcuni modelli includono anche montature intercambiabili per una maggiore versatilità in termini di moda.

Gli occhiali da sole Oakley prezzi si aggirano dagli 80 ai 275 euro a seconda delle personalizzazioni e dello stile che si desidera. È utile sapere, però, che stiamo parlando di una delle eccellenze del mercato in questo settore, offrendo così nei loro prodotti un’insieme di professionalità e qualità che non si ritrovano in tutte le realtà aziendali.

Occhiali Oakley offerte: dove trovarli scontati

Ma non spaventatevi per i costi così elevati, perché chi non ha un budget elevato non deve per forza rinunciare alla qualità degli occhiali Oakley.

Grazie ai moltissimi e-commerce che spopolano nell’era moderna, il più famoso è Amazon, è possibile scorrere tra le fantastiche occhiali Oakley offerte e ottenere la massima qualità a un prezzo contenuto. Ora non dovrete fare altro che scegliere il colore, la tipologia di cui avete bisogno, la forma e il design che più vi aggrada.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!