Quali sono i coefficienti da valutare per un ottimo acquisto di cuffie sportive? Certamente la qualità del suono e il prezzo. È ovvio che maggiore sarà il costo e più alta sarà la qualità delle stesse e viceversa. Una via di mezzo risultano essere le Plantronics Backbeat Go 2, un modello interessante dalle molteplici qualità.

Plantronics Backbeat Go 2 opinioni: la recensione del prodotto

Si tratta di un paio di auricolari a cavo corto, piatto, con la capacità di non aggrovigliarsi come le solite cuffie. Sono provviste di un telecomando e di un microfono situati all’interno di una piccola scatola rettangolare vicino all’orecchio destro, un regolatore di volume, un comando per cambiare canzone, un’opzione per rispondere alle chiamate e una micro porta USB per l’alimentazione.

A differenza del modello Plantronics Backbeat fit, gli stabilizzatori per le orecchie sono già montati sugli auricolari ed è disponibile nei colori bianco e nero. È possibile scegliere la versione più economica che viene venduta senza il caricabatteria e la custodia (per chi la volesse, c’è un supplemento di 15 euro). Si parla di un ottimo affare, se si pensa che con l’alimentatore si può raggiungere una durata di 10 ore di funzionamento in wireless mentre, normalmente, la batteria dura la metà del tempo.

Questo nuovo modello ha, però, introdotto numerose novità. Per esempio, è costituito da una modalità deep-sleep che assomiglia di molto all’opzione stand-by del computer. Grazie a questo è possibile lasciar “riposare” le cuffie per un periodo di tempo di sei mesi. Ti sembra poco?

L’auricolare ha un nano-rivestimento impermeabile che protegge dal sudore e da altre forme di umidità, ma attenzione a non farlo cadere in acqua in quanto le cuffie Plantronics Backbeat Go 2 non sono state progettate per essere utilizzate in immersione.

L’ultima chicca è un driver impiantato su ciascun auricolare che presentano un suono di base migliorato rispetto al precedente. In più, il telecomando ha molti pulsanti extra decisamente utili, ma questi te li lascio apprezzare da te.

Per concludere la nostra Plantronics Backbeat Go 2 recensione, ti dico che si tratta di un buonissimo prodotto, valido per il running, per lo sport in generale e per godersi un paio d’ore in pace con se stessi, grazie alle tecnologie superiori di cui il marchio si è avvalso.

Plantronics Backbeat Go 2 prezzi: quanto costa e dove acquistare

La Plantronics è una nota azienda, divenuta nel tempo un grande punto di riferimento per chi necessita di cuffie e auricolari di alto livello. I suoi prodotti vengono usati da moltissimi sportivi e professionisti, anche da chi con lo sport non ha nulla a che fare. Questo perché sono progettate con materiali di prima qualità e con una tecnologia moderna, adatta per restare al passo con i tempi. Sono modelli in grado di vivacizzare le giornate e hanno un costo elevato al pari della qualità che propongono.

La versione base, infatti, viene venduta a un prezzo di quasi 100 euro mentre quella fornita con caricabatteria e custodia con un supplemento di 15 euro. Ma se le tue tasche non riescono ad arrivare a una cifra così elevata, non demordere: puoi averle anche tu!

Grazie alle Plantronics Backbeat Go 2 offerte che trovi, per esempio, su Amazon, anche tu potrai portarti a casa delle cuffie straordinarie di una marca di successo!



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!