Gli occhiali Salice sono il simbolo di uno stile tutto italiano. Progettati da un’azienda specializzata nella produzione di caschi e occhiali da ciclismo, incontrano perfettamente le esigenze degli atleti e dei non professionisti con un design moderno e lenti intercambiabili.

Occhiali Salice: la recensione

Sviluppati con il prezioso contributo di Alessandro Petacchi, i Salice occhiali utilizzano un’intelaiatura realizzata in Grilamid, un tipo di nylon speciale che rende gli occhiali più forti e resistenti agli urti. Il colpo d’occhio è fornito da una forma avvolgente che si adatta perfettamente alla testa del ciclista.

Offerta

Montatura

La montatura degli occhiali ciclismo Salice è realizzata per adagiarsi con fermezza, ma altrettanta delicatezza, sulle tempie. Il nasello è incorporato grazie a una morbida rientranza di gomma modellata sapientemente. Questo rende gli occhiali da sole Salice confortevoli e ben aderenti al viso, anche quando si è sudati.

Lenti

Larghe e profonde, offrono una buona protezione dai sassi e dai detriti. Limpide, chiare, sono prive di distorsioni ai bordi, offrendo un grandissimo impatto visivo.

Le lenti degli occhiali Salice ciclismo hanno una vasta gamma di scelta. Sono molti i colori che possono essere selezionati per ottenere degli occhiali personalizzati e totalmente adatti alle proprie esigenze stilistiche e professionali.

Questo perché gli occhiali Salice sono dotati di lenti UV400 e ciò significa che hanno una valutazione del 100 per cento per la protezione dei raggi UVA, B e C.

Un rivestimento a specchio conferisce un aspetto elegante e riduce l’abbagliamento in piena luce. Ciò li rende in grado di affrontare le piene giornate di sole e catturano abbastanza luce per pedalare con il cielo nuvoloso. Sono, quindi, perfetti sia in estate che in inverno.

Una delle caratteristiche aggiunte di recente è la finitura idro applicata alla lente. Non solo permette alla pioggia di defluire, ma porta al minimo i livelli di sporcizia. Addio quindi alle classiche impronte digitali difficili da eliminare, ma lenti pulite che durano nel tempo.

Gli occhiali Salice vengono, infine, forniti all’interno di una custodia rigida che contiene un kit di ricambio di lenti trasparenti, perfetti per la sera. È, inoltre, incluso un panno per la pulizia e la manutenzione quotidiana.

Offerta

Occhiali Salice prezzi: le offerte migliori dal web

Gli occhiali Salice sono inseriti in una fascia di prezzo che va dai 50 ai 100 euro. In media, per un buon paio di occhiali è necessario preventivare un costo di 65-70 euro.

A contrario di quanto si possa pensare, gli occhiali Salice prezzi non sono poi così alti e inaccessibili. L’acquisto infatti comprende anche custodia, set di lenti di ricambio e kit per la pulizia, tutte opzioni che in genere vanno comprate a parte. In questo caso, la spesa è unica e vi è un risparmio garantito nel tempo.

Gli occhiali Salice si possono acquistare su Amazon per un risparmio ancora maggiore. Basta sfogliare l’ampia selezione di modelli, leggere le recensioni degli utenti e confrontare le immagini per avere un’idea a 360° del prodotto. E per l’acquisto un semplice e rapido click porterà gli occhiali ciclismo Salice direttamente a casa vostra senza il minimo sforzo.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!