Il cambio Shimano Tourney è il rivoluzionario accessorio brevettato dalla famosa azienda, in grado di offrire prestazioni elevate coniugate a materiali tipici dei gruppi di media gamma.

Con la serie Tourney, Shimano ha realizzato un prodotto volto a migliorare le performance sportive dei ciclisti ottimizzando alcuni aspetti come il design e il comfort della guida.

Caratterizzato dalla trasmissione a nove e otto velocità per il cambio posteriore, Shimano Tourney è stato progettato pensando soprattutto agli amanti del mtb/trekking.

Il cambio Shimano Tourney è tecnologia allo stato puro applicata al mondo del ciclismo.

Montando il cambio Shimano Tourney sulla nostra bicicletta, potremo vivere un’esperienza sportiva senza precedenti: Shimano Tourney ci permette, infatti, di adeguare alla perfezione i rapporti scelti alla pendenza della strada e alla nostra condizione fisica. In questo modo, sarà davvero un “gioco da ragazzi” incanalare la potenza della pedalata ottimizzandola al percorso che ci stiamo accingendo ad effettuare.

Il cambio Shimano Tourney ci permette di ridurre lo sforzo fisico oppure di aumentare la resistenza del pedale in relazione alla performance sportiva che vogliamo ottenere e alle nostre condizioni fisiche.

Cambio Shimano Tourney TX800: le caratteristiche

Il TX800 è il modello di punta della serie Tourney targata Shimano. Pensato per venire incontro alle esigenze di tutti i ciclisti, il cambio Shimano Tourney è perfetto per il mtb/trekking. Semplice da montare e da sostituire, il modello Tourney TX800 è dotato di cambio posteriore ad otto velocità ed ha una trasmissione tripla al cambio anteriore.

Il cambio Shimano Tourney TX800 è inoltre dotato di comandi integrati con le leve freno.

Lo abbiamo detto prima: con la serie Tourney, Shimano ha voluto ottimizzare il design e le performance dei suoi prodotti. E con il cambio Tourney TX800 ci è riuscito benissimo introducendo anche un nuovo freno a disco meccanico combinato con il design Centerlock dei motori.

Il cambio Shimano Tourney TX800 può essere acquistato sia nei negozi sportivi dedicati al ciclismo sia su Amazon dove, attualmente, è venduto al costo di 16,00 euro.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!