Ideale per i collezionisti e per gli appassionati di armi, il coltello Rambo è la riproduzione fedele de coltello utilizzato da Sylvester Stallone nel film di John Rambo.

Il coltello di Rambo è caratterizzato dalla lama con parte superiore seghettata e con paramano in acciaio.

Sul mercato è possibile trovare ed acquistare numerose tipologie di coltelli Rambo. Le principali case produttrici hanno, infatti, immesso sul mercato le riproduzioni fedeli del pugnale Rambo utilizzato nei quattro film da Sylvester Stallone.

Le caratteristiche del coltello Rambo 1

Riproduzione fedele del coltello utilizzato da Sylvester Stallone nel primo film della saga di Rambo (il titolo originale del film era First Blood), il coltello Rambo 1 è stato prodotto in tiratura limitata mondiale di 10.000 pezzi numerati.

La lama da  22,86 centimetri in  acciaio inox è caratterizzata da una finitura satinata e opaca. Presente sul coltello Rambo 1 la firma di Sylvester Stallone insieme alla numerazione. Il dorso del coltello è dentellato e la guardia è dotata di due cacciaviti.

Il manico del coltello Rambo 1 è in alluminio cavo ed è avvolto da nylon resistente verde scuro. Il manico è chiuso da un tappo a vite su cui è incorporata una piccola bussola di precisione.

Le caratteristiche del coltello Rambo 2

Riproduzione fedele del coltello utilizzato da Sylvester Stallone nel film  Rambo II (il titolo originale del film era “First Blood 2”), il coltello Rambo 2 è caratterizzato dalla lama da 25,4 centimetri in acciaio inox con finitura opaca nera.

Presente anche su questo modello la firma di Sylvester Stallone con la relativa numerazione.

Il dorso del coltello Rambo 2 è dentellato, il manico è in alluminio cavo avvolto da nylon di colore nero e chiuso da un tappo a vite che, come nel modello precedente, contiene una bussola di precisione.

Le caratteristiche del coltello Rambo 3

Riproduzione fedele del coltello utilizzato da Sylvester Stallone nel terzo film dell’omonima saga dal titolo “Rambo III”, questo coltello si differenzia dai modelli precedenti perché la firma di Stallone è presente non solo sulla lama ma anche sul fodero in cuoio.

Offerta

Il coltello Rambo 3 è il più grande della serie: in tutto misura ben 46 centimetri di lunghezza con lama tipo Bowie da 33 centimetri in acciaio inox 420 con finitura lucida. Sulla lama è inoltre presente, oltre alla firma di Sylvester Stallone, anche la scritta “Rambo III”.

Il coltello Rambo 3 è dotato anche di fessura in grado di alleggerire il peso complessivo del coltello.

Il manico è in legno lamellare marrone con grossa guardia di protezione in accaio.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!