Tra i migliori prodotti in commercio, il tapis roulant Technogym è lo strumento professionale che garantisce ottimi risultati anche per chi si allena a casa.

Ideale per chi non ha tempo per frequentare una palestra oppure per allenarsi in casa nei momenti liberi, il Technogym tapis roulant combina funzionalità avanzate a programmi preimpostati che stimolano il corpo a bruciare i grassi e a raggiungere i risultati prefissati.

L’uso costante e continuo del tapis roulant di Technogym ci aiuta a perdere peso, a rassodare il corpo e ad aumentare la resistenza allo sforzo. Il tutto impostando programmi di allenamento (intensivi oppure “easy”) commisurati al tipo di obiettivo che vogliamo realizzare.

Tapis roulant technogym: le caratteristiche

Particolarmente indicato per chi ama allenarsi correndo, il tapis roulant elettrico Technogym sfrutta la forza del motore per regalarci un allenamento mirato ed intensivo.

I migliori tapisroulant Technogym presenti sul mercato sono tutti dotati di comodo display LCD dal quale è possibile impostare e modificare i diversi programmi di allenamento, la pendenza oppure la velocità a cui desideriamo allenarci.

Il tappeto elettrico Technogym ci consente, infatti, di impostare una velocità variabile dagli 0,8 km/h ai 13 km/h e una pendenza compresa tra il 3% ed il 7%. Questi parametri possono essere modificati mentre ci stiamo allenando, senza interrompere la nostra corsa o la nostra passeggiata.

I migliori modelli di tapis roulant del marchio Technogym ci permettono, inoltre, di impostare gli ID utenti per ogni singolo utilizzatore. Comodo e utile soprattutto per chi usa il tapis roulant in famiglia, l’impostazione di singoli profili utenti ci permette di registrare e di gestire i dati relativi ai nostri allenamenti e di competere con i progressi dei membri della nostra famiglia.

L’ID utente impostabile sui migliori tapis roulant di Technogym memorizza il contachilometri ed è in grado anche di creare corsi personalizzati in base alle nostre esigenze di allenamento.

Estremamente interessante è anche il programma “Fitness test” presente sui migliori tapis roulant Technogym presenti sul mercato. Questo test è, di fatto, un importante strumento di motivazione per gli amanti del fitness che vogliono tenere sempre sotto controllo i loro progressi. Facendo partire il programma “Fitness Test”, il tapis roulant elettrico technogym sarà in  grado di stimare il livello di allenamento raggiunto, la frequenza cardiaca, la velocità e la distanza percorsa.

Ma il brand Technogym ha pensato proprio a tutti, anche a coloro che vogliono allenarsi in casa ma hanno problemi di spazio. Sul mercato è, infatti, possibile trovare numerosi modelli di tapis roulant Technogym pieghevoli, comodi e semplici da riporre dopo l’uso in un mobile oppure in un’angolo della nostra casa.

Prezzi ed offerte

Diversi, eterogenei, dotati di funzionalità diverse e di differenti programmi di allenamento impostabili, i tapis roulant Technogym presenti sul mercato sono davvero numerosi.
I prezzi dei tapis roulant Technogym variano, ovviamente, in relazione a diversi fattori come, ad esempio, la potenza del motore, il numero di programmi di allenamento che è possibile impostare ed il sistema di ammortizzatori.

Di norma, i tapis roulant Technogym possono essere acquistati ad un costo compreso tra i 600,00 euro (per i modelli “base”) e i 2.000,00 euro (per i modelli professionali).

Sul web è possibile imbattersi in numerose offerte sui tapis roulant technogym: il canale di acquisto più conveniente è, come sempre, il portale Amazon su cui, ogni giorno, è possibile acquistare prodotti a prezzi molto più bassi rispetto a quelli praticati sul mercato.

Dai uno sguardo a questi modelli professionali:

Correlati