Nike Pegasus 32 è la scarpa da corsa più che perfetta sia per l’attività sportiva di base sia per quella agonistica.

Una scarpa da corsa, la Nike Pegasus 32, che si presta bene anche a qualsiasi altro sport. Un vero e proprio miracolo di casa Nike.

Le scarpe da running, si sa, sono una scelta di vitale importanza per chi ama correre, pertanto scegliere il modello giusto è essenziale per il corridore. Il modello “calzante” sarà quello capace di seguire il modo di correre di chi lo indossa.

Che siano minimaliste, superleggere, intermedie, stabili oppure che abbiamo il massimo ammortizzamento o che siano chiodate o trail runnig, le scarpe da corsa sono calzature tecniche importanti.

Tra i numerosi modelli proposti dai diversi brand quelle Nike Pegasus 32 si contraddistinguono per la robustezza dei materiali da costruzione e il comfort.

Nike Pegasus 32 le scarpe da running che fanno la differenza

Appartenenti alla Linea ZOOM le scarpe Pegasus 32 progettate e nate in casa Nike si caratterizzano per velocità e comodità.

Questo interessante modello della Nike presenta un’importante novità: il sistema “Flywire” che non solo offre a chi le indossa una sensazione di comodità assoluta, ma che regala al piede una figura cool piuttosto intrigante.

La Nike Pegasus 32 come la precedente 31 è caratterizzata da un design suggestivo.

nike pegasus 32Il modello Pegasus 32 messo a punto dalla Nike si differenzia per la sua ammortizzazione ultrareattiva, per essere dotato di una tomaia realizzata in un leggero enginereed mesh, che regala al piede traspirabilità e comfort e, grazie all’azione dei cavi Flywire, per essere anche un modello dalla calzata più che stabile.

Ma non è ancora tutto. Le Nike Pegasus 32 si distinguono per avere anche una vestibilità più che perfetta, soprattutto attorno alla caviglia, la scarpa di fatto è aderente ma non è assolutamente scomoda nella sua parte mediana.

Le scarpe da corsa Nike Pegasus 32 mantengono la traspirabilità e sono eccellenti anche dal punto di vista estetico essendo calzature che catturano lo sguardo e che si distinguono per l’importante vestibilità. Un modello, quello in oggetto, che risulta  essere anche molto funzionale essendo di fatto piuttosto comodo in fase di corsa.

Ammortizzazione altamente reattiva, traspirabilità e sostegno perfetti, transizione fluida, rivestimento interno parziale in mesh, controtacco interno, intersuola in schiuma Cushlon e suola con struttura Waffle sono tutti elementi che fanno del modello Pegasus 32 una scarpa vestibilità e dalle prestazioni dalla eccezionali.

Chiunque adori correre ed è alla ricerca di calzature che garantiscano al piede un’andatura fluida, mantenendo al contempo un massimo sostegno e un elevato comfort, non potrà fare a meno di acquistare le straordinarie Nike Pegasus 32, le scarpe custodi della tecnologia firmata Nike; una tecnologia all’avanguardia che ha rivoluzionato totalmente il mondo del running.

Una calzatura, la Pegaso 32, che coniuga lo stile e l’estetica a un’ottima performance. Un modello che è un vero e proprio must-have per tutti gli appassionati della corsa.

Da non trascurare anche un altro aspetto importante curato da casa Nike: le Pegasus 32 grazie alla sensazione morbida e avvolgente sono scarpe perfette anche per essere indossate tutti i giorni.

Le Nike Pegasus 32 sono acquistabili sia nella versione uomo che nella versione donna.

Nike Pegasus 32: prezzi ed offerte online

Tutte le versioni di scarpe running Nike Air Zoom Pegasus, ovvero quelle preferite da centinaia di runner, sono acquistabili anche online.

Il commercio virtuale regala a suoi utenti la possibilità di risparmire anche sull’acquisto delle Pegasus 32 sia nella versione dedicata all’uomo sia in quella creata per la donna.

Tra i numerosi negozi virtuali è consigliato effettuare l’acquisto di queste scarpe sportive su Amazon. Il portale non offre ai suoi clienti solamente l’occasione di acquistare i suoi prodotti al miglior prezzo possibile, ma ogni giorno propone loro anche una rosa di offerte davvero imperdibile.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!