Le Brooks Glycerin 14 sono scarpe da running traspiranti e ammortizzate che garantiscono una corsa morbida. Gomma antiscivolo e materiali di alta qualità caratterizzano questo prodotto. Le Brooks Glycerin 14 sono disponibili sia in modelli da donna che da uomo.

Descrizione e recensione del prodotto

Le scarpe Brooks Glycerin 14 hanno una tomaia traspirante che non fa sudare il piede, contribuendo ad un comfort unico, mentre la suola è scanalata e antiscivolo per una presa ottimale su qualsiasi tipo di terreno. La fodera interna è lavorata a maglia e la linguetta si avvolge opportunamente al piede grazie ai lacci regolabili per mezzo degli occhielli rinforzati. I materiali quali la fibra di carbonio e la gomma, rendono la calzatura estremamente leggera eppure versatile, adattabile alla corsa così come alla lunga falcata, e soprattutto seguono il movimento del piede in maniera naturale e ammortizzata.

Brooks Glycerin 14  donna

Brooks Glycerin 14 uomo

Deisgn e comfort

La Glycerin 14 risulta confortevole e duratura, ottima per maratone e corse nel lungo periodo. La sua forma aerodinamica segue quella del piede e la punta, leggermente arcuata all’insù, garantisce uno spostamento corretto del peso del corpo in avanti, senza affaticare quindi la schiena.

Aerodinamici risultano persino i disegni paralleli presenti sulla scarpa, la quale ha una colorazione blu elettrico che sfuma nel giallo fluo, con particolari cromati a Offerte: quanto costano e dove acquistarlecontrasto. Nelle versioni gialla, nera e rossa e nera e rossa, diventano quasi unisex, mentre quelle prettamente femminili si trovano con accostamenti cromatici quali l’azzurro chiaro e il rosa, oppure il rosso mattone e il nero.

Offerte: quanto costano e dove acquistarle

Per trovare le Brooks Glycerin 14 al miglior prezzo, basta navigare sul web, dove è possibile approfittare di svariate offerte, compatibili con la disponibilità dei numeri.

Partendo dal presupposto che il prezzo di base delle Brooks Glycerin 14 si aggira intorno ai 170 euro, su Amazon è possibile acquistarle anche a poco più di 100 euro, con modelli da donna che scendono persino al di sotto dei 90, specie su portali dove è prevista una forte scontistica come Sportland.

Nei negozi fisici specializzati come Cisalfa, invece, questo modello è stato già sostituito da altri più recenti e la disponibilità potrebbe essere ridotta al minimo.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!