Andavano molto di moda negli anni ‘80-’90. Sono state ai piedi di moltissimi bambini e ragazzi, cresciuti con il mito dei marchi più influenti del tempo: Adidas e Nike. Oggi la moda è spietata e ciò che era in voga un anno prima, non lo è nel presente. Ma le scarpe da tennis Adidas continuano a fare storia e a mantenere la loro presenza nel mercato sportivo globale.

Scarpe tennis Adidas: un’occhiata alle Barricade 8

La serie Barricade ha subito parecchi notevoli cambiamenti nel tempo. La sua versione originale fece il suo debutto negli ormai lontani anni 2000 ma l’ultimo modello ricorda molto le prime scarpe Adidas tennis.

Sponsorizzate dai migliori tennisti del calibro di Novak Djokovic, si tratta di calzature con una linea completamente ridisegnata. Il cambiamento più evidente si presenta sotto la forma di una nuova tomaia, meno ingombrante e con un’adeguata ventilazione. Garantisce, quindi, massima traspirabilità. Il sistema di torsione è stato rinforzato e adesso offre un eccellente supporto dell’arco plantare, contribuendo a ridurre il rischio di distorsioni alla caviglia.

Nell’intersuola, un’unità EVA offre il perfetto equilibrio tra ammortizzazione e sostegno. Il design smussato del tacco presenta un supporto maggiore e una grande stabilità. La suola, invece, è stata progettata per durare a lungo con una trazione eccezionale su qualsiasi superficie.

In conclusione, le Adidas scarpe tennis sono il meglio del comfort, supporto e durata. E, soprattutto, sono molto leggere e facili da portare.

Adidas tennis scarpe: come averle al miglior prezzo

Non c’è molto da dire in questo caso: le scarpe da tennis Adidas offrono la massima qualità sul campo e fuori. Sono fantastiche per lo sport ma anche per la quotidianità. Possono, infatti, essere indossate tranquillamente per una passeggiata in centro con gli amici o per andare al lavoro, grazie al loro stile elegante ma sportivo al tempo stesso.

Il prezzo medio si aggira intorno ai 135-150 euro. Sempre alto, si sa, ma il brand è sinonimo di eccellenza e questa si paga. È possibile, però, risparmiare di molto e portarsele a casa persino alla metà del costo totale. Davvero? E come?

La risposta è Amazon, ma sono sicura che lo conosci bene. Per chi è nuovo nel commercio elettronico, posso dire che parliamo di un portale dove la parola d’ordine è convenienza. Qui è possibile acquistare i modelli delle migliori marche sul mercato a un prezzo scontato, grazie alle molteplici offerte a disposizione dell’utente.

Offerta

Inoltre, le recensioni degli altri acquirenti prima di te ti permettono un acquisto sicuro al cento per cento. E se non sei soddisfatto, puoi sempre restituire il tutto entro 30 giorni, ma sono certa che non ce ne sarà bisogno. Ti basta davvero poco per essere felice: un click e avrai direttamente a casa tua le migliori scarpe da tennis Adidas. Facile, vero?



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!