Pregi
  • Estetica super-accattivante
  • Monitoraggio del sonno
  • Bluetooth e notifiche smart
Difetti
  • Manca GPS
Punteggio prodotto

Il dispositivo non è più disponibile, vai alla sezione dei smartband.

La moda è tiranna e gli amanti del fashion lo sanno bene. Durante l’attività sportiva è spesso difficile essere al passo con gli standard estetici ma non se si indossa il Fitbit Flex 2, bracciale cardio da polso dal design modernissimo.

E’ possibile cambiare tutto di questo moderno wearable, fino a renderlo un ciondolo elegante invece che un braccialetto sportivo da sfoggiare al polso in corsa.

Il Fitvit Flex 2 non è però adatto solo alla fashion addicted di turno: ha anche un gran numero di funzionalità performanti che lo rendono a tutti gli effetti un prodotto validissimo per il monitoraggio dei risultati.

Caratteristiche
Peso118 g
FasciaNo
BatteriaAgli ioni di litio ricaricabile
Bluetooth
GPSNo
ImpermeabileSi

Al’interno della confezione

Incluso nel pacchetto base di acquisto del Fitbit Flex 2 non vi è solo il bracciale con già montato all’interno il tracker estraibile.

E’ incluso anche il manuale e la documentazione in italiano, naturalmente, le batterie ed il cavetto di ricarica.

Altri accessori, come catenine o bracciali metallizzati degni di una gioielleria, devono essere acquistati separatamente.

Estetica

E’ il punto forte di questo prodotto. Il design iper-sottile rende estremamente confortevole questo bracciale fitness. La comodità è migliorata inoltre dalla morbidezza del cinturino standard, regolabile ed in plastica morbida priva di Latex.

Se ci si vuole sbilanciare si può dire che il Fitbit Flex 2 sia un accessorio più adatto al mondo femminile, ma alcune colorazioni sono perfette anche per lo stile uomo.

Funzioni

Essendo un fitness tracker, il Fitbit Flex 2 concentra la propria funzionalità soprattutto sul controllo dei parametri fisici, come la qualità del sonno e le attività della giornata. Tutto avviene grazie allo Smart Track.

Grazie al Bluetooth, è possibile connettere il cellulare al telefono, attivando le notifiche di chiamata e gli SMS.

Lo schermo è costituito da led di varie colorazioni, che forniscono avvisi di movimento e promemoria. Per la visualizzazione dei risultati è necessario collegarsi su dispositivo mobile all’app apposita FItbit.

Conclusioni Fitbit Flex 2

Il Fitbit Flex 2 è il regalo perfetto per chi ama lo sport e cura in modo scrupoloso anche lo stile.

Ad essere pignoli, potrebbero essere trovate alcune piccole mancanze, come per esempio la limitata comprensibilità dello schermo. Ci si deve abituare all’interpretazione delle notifiche colorate dei led. Per apparire al meglio, comunque, questo sacrificio si può fare, soprattutto se si pensa che il monitoraggio dei parametri del tracker è comunque molto preciso e paragonabile alla qualità di altri cardiofrequenzimetri molto più costosi

Bellezza e sportività non saranno più un problema.

Pregi
  • Estetica super-accattivante
  • Monitoraggio del sonno
  • Bluetooth e notifiche smart
Difetti
  • Manca GPS
Punteggio prodotto

Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!