Toorx Cyclette BRX-Flexi Magnetica
Pregi
  • Compatta
  • Ripiegabile
  • Facile da montare
  • Economica
Difetti
  • Non adatta a persone più alte di 1,85 m
Punteggio prodotto

1 opinioni

Dove comprare

Benvenuti nella nostra recensione della Cyclette Toorx BRX Flexy. Scopriremo, di seguito, assieme le caratteristiche principali di questa comoda bicicletta da camera, concentrandosi su tutti gli aspetti principali: andremo, infatti ad analizzare sia l’aspetto estetico, con considerazioni in particolare concentrate sui materiali impiegati per l’assemblaggio, che l’aspetto più tecnico, cercando di mettere in luce le funzionalità più interessanti del modello. Nel paragrafo finale dedicato alle conclusioni riassumeremo il nostro punto di vista cercando di mettere in luce aspetti positivi, aspetti negativi ed eventuali offerte da non lasciarsi scappare.

Accattivante e grintosa

Anche l’occhio vuole la sua parte e la piccola ma grintosa  Cyclette Toorx BRX Flexy Magnetica si presenta davvero molto bene: caratterizzata da linee essenziali ma estremamente energizzanti, si presenta sinuosa e molto sottile, con delle comode ruote alla base per spostarla da una stanza all’altra. È dotata di un sellino molto comodo e ammortizzato, regolabile nell’altezza per garantire a tutti il supporto più ottimale per qualsiasi tipologia di schiena: risulta essere molto solida, compatta e abbastanza robusta nel complesso.

Tra le particolarità sicuramente più interessanti, troviamo il fatto che questa sia una cyclette pieghevole: rimuovendo un fermo centrale, sarà possibile riporre tranquillamente la  Toorx BRX Flexy in qualsiasi stanza o ripostiglio.

Computer di Bordo

La bicicletta da camera salvaspazio Toorx BRX Flexy è dotata di un computer di bordo abbastanza basilare: vengono visualizzate sul piccolo schermo LCD tempo trascorso dall’inizio dell’allenamento, calorie bruciate, distanza percorsa. Inoltre, la cyclette, per mezzo di due sensori posti sul manubrio, è in grado di rilevare anche le pulsazioni. Purtroppo in alcuni casi, alcuni utenti hanno riscontrato notevoli problemi proprio con il sensore delle pulsazioni: a distanza di qualche mese, qualcuno, si è lamentato dei valori totalmente sballati e “fuori controllo”.

Per quanto riguarda la fase del montaggio, risulta essere anche questa molto facile: in una mezz’ora, circa, si potrà vedere la nostra Toorx BRX Flexy prendere vita, grazie al kit di chiavi fornite in dotazione, comode per  l’assemblaggio

Silenziosa

La Toorx BRX non sia affatto rumorosa. Non è adatta alle persone troppo alte, perché il sellino è sì regolabile, ma abbastanza limitato, per questo motivo sconsigliamo l’acquisto agli utenti più alti di 185 cm.

Scheda tecnica

  • Peso (Kg) 22.00
  • Dimensioni 80 x 44 x 121 cm
  • Resistenza magnetica
  • Marca: Toorx

Conclusioni

Considerato in particolar modo il prezzo della Cyclette Toorx BRX Flexy ci sentiamo di consigliarne l’acquisto agli utenti senza grandi pretese: questa cyclette è abbastanza completa, ma non perfetta da ogni punto di vista. Sicuramente un dato negativo è dato dal sellino poco ampio in altezza. La cyclette è comunque facile da montare, compatta, sicura e ripiegabile.

Toorx Cyclette BRX-Flexi Magnetica
Pregi
  • Compatta
  • Ripiegabile
  • Facile da montare
  • Economica
Difetti
  • Non adatta a persone più alte di 1,85 m
Punteggio prodotto

1 opinioni

Dove comprare

Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!