La Nike Vomero 10 è una scarpa da running che si contraddistingue per una straordinaria reattività è per un’ottima ammortizzazione. La Nike Air Zoom Vomero 10 viene prodotta sia nella versione da uomo sia in quella da donna.

Offerta
Offerta

Queste scarpe da corsa firmate dal noto brand internazionale sono un sogno che si concretizza per ogni sincero appassionato di running, questo è vero sia per i professionisti, sia per i corridori amatoriali.

Non è una novità, bensì una conferma, anche questo modello di scarpe Nike da running coniugano le alte performance tecniche a una confortevole vestibilità.

Vestibilità, traspirabilità e leggerezza, sono il fulcro delle Nike Vomero 10, calzature che permettono a chiunque di allenarsi e di gareggiare ai massimi livelli. Dalla prima scarpa della linea Vomero si arriva alla decima con nuove evoluzioni tecniche e stilistiche davvero interessanti.

Il decimo compleanno delle Vomero con la nascita delle Nike Air Zoom Vomero 10

Le n° 10 nascono al compimento del decimo compleanno dalla creazione delle prime Vomero, non a caso vengono battezzate Nike Vomero 10. La Nike Vomero 10 è sicuramente una delle scarpe predilette da numerosi runners e da moltissimi atleti. Il segreto del grande amore? L’eccezionale ammortizzazione.

La versione n° 10 della Vomero firmata dalla Nike si caratterizza per due importanti dettagli: la tomaia in Flymesh e l’inserimento nell’intersuola di un comodissimo strato di Lunarlon, che rende questo modello Nike più stabile anche se leggermente più rigida.

La tomaia regala al piede una sensazione incredibile di comodità, la sua morbidezza contrasta ottimamente gli spiacevoli effetti di sfregamento. Più che bilanciata la traspirazione a qualsiasi temperatura;decisamente perfetta per gli allenamenti prolungati.

L’intersuola è di fatto in grado di sostenere e guidare il piede nella corsa, il tutto ovviamente grazie anche alla rigidità strutturale che contraddistingue la suola.

In tutto questo “correre” è bene sottolineare che i cuscinetti Zoom Air garantiscono l’abituale ammortizzazione. Ma non è ancora tutto, perché questo modello di Vomero ha un’altra sorpresa: si presenta molto più leggero rispetto ai precedenti. Uguale, invece, l’allacciatura.

Una scarpa, la Nike Vomero 10 oltre ad avere tutti i tipi di tecnologia in perfetto equilibrio tra loro, si presenta anche con una composizione di colori davvero unica e accattivante; una calzatura alla moda sia nella versione da donna, sia nella versione da uomo, che mette chiunque nelle condizioni di dimostrare al massimi livelli la propria velocità, questo è possibile in primo luogo per merito dell’intersuola Zoom che sì ammortizza, ma che spinge anche con reattività. La Vomero 10 è perfetta su sterrati leggeri, stradine di campagna e asfalto.

Nike Air Zoom Vomero 10: un’estetica accattivante

Anche il modello n° 10 che casa Nike dedica alle sue scarpe da corsa unisce la grande attenzione per il profilo tecnico alla medesima accuratezza per quello estetico; perché, si sa, anche l’occhio vuole la sua parte!
Non è un caso, infatti, che queste scarpe, come d’altronde quelle che le hanno precedute, siano esteticamente belle, realizzate con colori e decori intriganti; si caratterizzano per un design essenziale e grintoso. Le colorazioni? Vanno dai colori fluo alle tonalità basic. Ovviamente anche il modello n°10 è decorato con il logo che ha fatto conoscere il noto brand nel mondo, ovverosia, il famoso baffp, un simbolo che fa parte di una storia lunghissima, la storia della Nike.

Offerta
Offerta

Nike Air Zoom Vomero 10: i prezzi

Le scarpe Nike Air Zoom Vomero 10 non sono solamente scarpe ben bilanciate, ma sono anche perfette per qualsiasi tipologia di corridore, per qualunque percorrenza e per ogni passo.

Chiunque cerchi una buona ammortizzazione e un’ottima performance, questa è sicuramente la scarpa giusta, il suo prezzo non è bassissimo, tuttavia in luogo di acquistare le Vomero 10 in un tradizionale negozio del territorio, comprandole su internet il prezzo scende notevolmente.

Detto altrimenti, optando per lo shopping online si potranno avere le Nike Air Zoom Vomero 10 a prezzi concorrenziali. Tra i numerosi e-commerce, consigliata la spesa su Amazon. Il portale famoso per affidabilità, velocità nella consegna e prezzi concorrenziai, offre ai suoi utenti un ulteriore vantaggio: ogni giorno propone loro un’interessante selezione di prodotti in promozione.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!