Online è possibile trovare molteplici siti di questo tipo, ma non tutti riescono ad offrire gli stessi servizi. Non è facile riuscire a trovare una persona qualificata che ti segua durante gli allenamenti, ma siamo riusciti a trovare un sito dedicato a cui potersi affidare: stranieri-fitnesstrainer.it.



Alessandro Stranieri Fitness Trainer offre diversi servizi oltre il personal training come ad esempio una valutazione della persona attraverso un semplice form da compilare online nell’apposita sezione e dei corsi di Altoimpatto-Life.
Alessandro Stranieri è una persona conosciuta nel mondo dello sport e del fitness viste le sue conoscenze.

Il suo lavoro non consiste solamente nello svolgere corsi di formazione e/o di personal training tanto che svolge la mansione di docente presso la Facoltà di Scienze Motorie di Urbino.

Inoltre segue anche atleti a livello internazionale nel Taekwondo e persino nelle corse automobilistiche. Se quindi si vogliono ottenere dei risultati questo sito racchiude tutto di quello che di piu’ si ha bisogno! Infatti nel caso in cui si dovessero avere delle domande basterà andare sul form contatti ed Alessandro sarà lieto di rispondere.

Stranieri-fitnesstrainer.it permette alle persone di avere a disposizione una guida per allenarsi




Il sito stranieri-fitnesstranier.it consente di avere a disposizione di guide relative al tipo di allenamento che vogliamo intraprendere (piu’ volte a collaborato con riviste di questo settore come Body’s Magazine pubblicando circa 30 articoli). Infatti andando all’interno di “Pubblicazioni” e fatto il login sarà possibile scaricare gratuitamente i vari programmi e leggere tutti i consigli utili.

Le sedi in cui opera sono Roma, Bologna e Milano; tal volta è costretto a spostarsi anche in altre città per i suoi corsi andando per esempio a Pesaro, Fano e Urbino.

Stranieri-fitnesstrainer da modo alle persone di avere un proprio account personale

Il portale stranieri-fitnesstrainer.it nasce nel 2007 e tutt’oggi ancora viene costantemente aggiornato. Gli utenti hanno a disposizione di una persona competente che li aiuterà ad arrivare al proprio obiettivo.
La registrazione è semplice e veloce basta infatti seguire quello che viene richiesto da form.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!