Dalla professionalità del marchio Garlando, si sviluppa Toorx, il brand di riferimento per tutti gli appassionati di sport. Sinonimo di qualità, professionalità e innovazione, rappresenta un importante punto di riferimento per il mercato dedicato allo sport e al tempo libero, fornendo una vasta gamma di attrezzi per home e light fitness. Una dimostrazione? Le cyclette Toorx, ideali per riscoprire il benessere e la propria forma fisica.

Offerta

Con un’attenzione particolare per tutti i dettagli, a partire dal design, Toorx propone soluzioni ad alta tecnologia per promuovere il successo personale, di ogni combattente in lotta con il perfezionamento del proprio sé: sì, perché tenersi in forma significa volersi bene, curare non solo il fisico ma anche la mente.

Questo Toorx lo sa, promuovendo una personalità nei prodotti che propone, unica nel proprio genere: dal 1954 Garlando unisce le necessità classiche di tutti gli sportivi all’innovazione costante del proprio mercato. L’azienda si fa spazio tra la concorrenza proponendo ottimi prodotti, quali calcio balilla, biliardi, ping pong e air hockey: la parola d’ordine di Garlando è, da sempre, sport.

Ogni prodotto firmato Garlando e Toorx nasce a partire dal genuino amore per la soddisfazione di ogni cliente, che da sessant’anni adotta le proposte del marchio: Toorx nasce per ampliare ulteriormente il proprio orizzonte di mercato, facendo dell’home fitness il proprio cavallo di battaglia.

I prodotti Toorx

Prendendo in esame le cyclette Toorx, ad esempio, risulta chiara l’armonia tra qualità e prezzo: ogni prodotto è pensato per adattarsi perfettamente alle esigenze di tutti gli utenti, dagli amatoriali ai professionisti. Una vasta gamma di accessori e strumenti nati da studi approfonditi in ambito tecnologico e ingegneristico, curati dalla A alla Z: tapis roulant, cyclette Toorx, biciclette da camera e recumbent.

Tanti prodotti pensati per tutte le esigenze: le cyclette Toorx ellittiche, ad esempio, forniscono un valido supporto per allenare velocemente tutto il corpo, raggiungendo i risultati desiderati in tempi molto brevi.

La stabilità di ogni strumento per l’home fitness proposto dal marchio, si rende evidente dal primo utilizzo: stabili, solidi e facili da utilizzare, tutti i prodotti Toorx sono ideali da considerare per riscoprire il proprio benessere e rimodellare la propria forma fisica.

La gamma Toorx è sempre in costante avanzamento: si amplia e si completa ogni giorno di più, grazie all’ascolto dei propri clienti che da sempre contraddistingue il gruppo Garlando.

Offerta

Le cyclette Toorx, o biciclette da camera, sono il primo passo per avviarsi verso un bellissimo cammino di equilibrio e benessere: offrono la possibilità di sfruttare al meglio le proprie possibilità, fornendo variazioni di velocità molto ampie per una sfida continua contro di sé.

Toorx e Garlando, insieme, consentono di trovare sempre una risposta pronta, efficiente ed efficace alle necessità di ogni amante dello sport: modellare, tonificare e mantenere muscoli già allenati. Toorx pensa allo sport a partire dallo sport, fornendo prodotti unici, di qualità, stabili e sicuri: per affrontare la salita di ascesa verso il proprio star bene, Toorx tende la mano a ogni viandante. Per un cammino delicato, sicuro ed efficace, in compagnia del miglior amico di ogni sportivo.

Approfondimenti

Correlati


Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!