Nike è una delle maggiori aziende leader nella produzione di articoli sportivi.

Nata nel 1967 in Oregon per mano di Bill BowermanPhil Knight, è al giorno d’oggi uno dei marchi più conosciuti al livello sportivo e non.

Nike si occupa di abbigliamento e attrezzatura per tutte le discipline sportive, partendo dal calcio, arrivando fino al fitness. Uno dei prodotti più apprezzati e che oggi vi vogliamo presentare sono le scarpe da running Nike.

Scarpe Nike running: tecnologia

Nike produce delle scarpe running decisamente all’avanguardia: parliamo di prodotti che vantano uno dei migliori sistemi di ammortizzamento inglobato in un design particolarmente alla moda, pratico e sicuramente accattivante.

Le scarpe running Nike abbracciano ogni categoria di scarpe, così da essere adatte ad ogni tipo di piede sportivo, partendo dagli amatoriali fino ad arrivare agli sportivi professionali.
Comode traspiranti, le scarpe Nike running sono ideate appositamente per ricavare il massimo dall’esperienza running.

La durata media di una scarpa da running Nike è di 650/700km, durante i quali viene garantito il massimo supporto e ammortizzamento.

Scarpe running Nike: migliori modelli

Alcuni modelli si sono distinti nella categoria generale delle scarpe da running Nike: si tratta di modelli particolarmente apprezzati dalla clientela, ottimi nelle massime prestazioni.

Andiamo a conoscerli meglio.

Nike Vomero

Il modello Vomero di scarpe Nike running è sicuramente uno dei più apprezzati.

Morbide e molto ammortizzate, le scarpe running Nike Vomero hanno la particolarità di un rivestimento interno la tomaia capace di dare un’ulteriore morbidezza,
Si tratta senza dubbio di una scarpa molto ben bilanciata, adatta a qualunque tipologia di runner che cerchi stabilità e comfort.

Nike Air Pegasus

Il modello Air Pegasus di scarpe Nike running è uno dei più famosi al momento.

La tomaia è avvolgente e crea una sensazione di comfort sicuro attorno a tutto il piede, le ultime versioni risultano decisamente più ammortizzate e più morbide rispetto alle precedenti.
Sono disponibili sia nella categoria scarpe Nike running uomo che in quella scarpe Nike running donna.

Offerta

Nike Lunarglide

Si tratta di uno dei migliori esperimenti Nike per quanto ci riguarda.

La mescola è in Lunarlon, un’ammortizzazione costituita in schiuma soffice e decisa, con un peso minore del 30% rispetto ai precedenti rivestimenti.
Questa schiuma fa si che ci sia molta aria all’interno, e che quindi si abbia la sensazione di avere un appoggio elastico e decisamente soffice.
Sono adatte a qualsiasi piede, e vengono proposte sia nella linea scarpe Nike running donna che in quella scarpe Nike running uomo.

Offerta

Scarpe running Nike: opinioni

L’opinione generale sulle scarpe running Nike è quella di una scarpa solida, compatta, confortevole e decisamente comoda.

La resistenza media, come abbiamo detto, è di 650/700km, ma si alza con il modello Vomero.
I modelli che vi abbiamo presentato noi sono solo alcuni, scelti tra le centinaia di proposte che Nike si impegna a fare ogni anno.
In più, come ogni marchio che si rispetti, Nike si impegna a migliorare i propri prodotti offrendo continuamente nuove versioni migliorate.

Scarpe running Nike: prezzi e offerte

Le scarpe da running Nike sono tra i prodotti più acquistati.
prezzi online sono decisamente inferiori rispetto ai negozi e molto sicuri, in quanto il 90% delle volte la vendita è effettuata direttamente dal Nike store.

Amazon, è uno degli online store più apprezzati e conosciuti, disponibile anche ad organizzare offerte molto vantaggiose per ogni modello di scarpa Nike running.

prezzi sono decisamente variabili: parliamo di un minimo di 30€ e di un tetto massimo che può raggiungere o superare i 350€.
Questo rende accessibile a tutti il marchio, non escludendo nessuno e cercando di accontentare il maggior numero possibile di clienti.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!