I portabici Thule sono l’esempio classico della filosofia svedese, basata su principi solidi e sempre innovativi. Sin dal 192 l’azienda trasmette la passione per la vita all’aria aperta, coinvolgendo gli utenti con attrezzature e modelli di alta qualità, utili a vivere appieno la vita che ci circonda.

Dovunque tu vada, porta con te i tuoi sogni. Porta con te la vita.” è il motto di Thule, un marchio divenuto punto di riferimento nel mercato dei trasporti. Perché è sempre bello portare con sé gli oggetti più cari, ovunque siamo.

Offerta
Offerta
Offerta

Portabici Thule: porta la tua bici dove vuoi!

Uno dei prodotti di punta dell’azienda svedese è il suo portabici Thule. Con una gamma di modelli sempre innovativi dall’aspetto moderno e intraprendente, l’obiettivo è fornire la massima sicurezza che duri nel tempo.

Il modello più famoso immesso sul mercato da Thule è senza dubbio il T2. Forte e resistente agli ostacoli dell’ambiente esterno, questo portabici posteriore Thule non ha bisogno di manutenzione costante e offre la possibilità di inserire fino a due aggiunte, aumentando così la capienza a ben quattro biciclette.

Risulta quindi la soluzione perfetta per chi desidera una gita fuori porta in famiglia o con amici.

Portabici Thule posteriore: cosa è cambiato e come sono oggi

I portabici Thule hanno vissuto moltissimi cambiamenti nel loro percorso evolutivo. Nel 2010 l’azienda ha ottimizzato il braccio di contenimento nei portabici gancio traino Thule e nel 2011 ha anche aggiunto un cavo di sicurezza che permette di bloccare saldamente il telaio alla rastrelliera.

Attenzione, però, a non sostituirlo con un antifurto. Il portabici Thule gancio traino non terrà alla larga i malfattori, ma è certamente una sicurezza in più nel caso non avessi a disposizione un posto auto dove sistemare i vostri veicoli.

Offerta
Offerta
Offerta
Offerta

Thule portabici: prezzi e offerte online

Il prezzo di oltre 500 euro forse potrebbe spaventarvi, ma vogliamo ricordarvi come Thule sia un marchio attento ai dettagli che offre portabici di estrema qualità. Inoltre, parliamo di modelli che durano nel tempo e non hanno bisogno di essere sostituiti nel breve periodo. Si tratta, quindi, di un ottimo investimento che darà certamente ottimi risultati in futuro.

I modelli più multifunzionali di portabici Thule possono costare sui 700-800 euro, ma potrete trovarne anche di economici che non superano i 100 euro. Tutto dipende dalle vostre esigenze.

Chi non vuole rinunciare al modello di punta ma ha a disposizione un budget ridotto, può rivolgere la sua attenzione verso Amazon. Anche in questo caso il maggiore portale e-commerce è un salvagente, grazie alle sue infinite scelte e alle recensioni che offrono un punto di vista critico e affidabile.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!