Ci sono moltissime borse tennis oggi sul mercato in grado di soddisfare lo stile unico di ogni persona. I tennisti lo sanno, il design di una borsa è importante e deve anche essere progettata perfettamente per trasportare tutto il necessario per una giornata sul campo.

Vengono in genere realizzate con materiali che durano nel tempo, pensate per soddisfare tutte le esigenze e arricchire l’esperienza di gioco. Vediamo quali sono le migliori soluzioni che oggi il mercato ci offre.

Le migliori borse da tennis

Borse tennis Babolat

Dispone di un ampio spazio per la racchetta e l’attrezzatura in generale. È disponibile in un formato compatto, facile da portare in giro. Questa borsa tennis Babolat è comoda ed è provvista di una tracolla che consente una grande facilità di utilizzo.

Offerta
Offerta

Borse tennis Head

È dotata di una capienza atta a trasportare una serie di tre racchette. La tasca in rete è un tocco di classe che serve per afferrare gli oggetti mentre si è in movimento e il suo design complessivo è perfetto per usare la borsa tennis Head sia dentro che fuori dal campo.

Si tratta di una borsa amata dai professionisti perché è in grado di ospitare la quantità di racchette che ogni tipico giocatore porta con sé. È, inoltre, dotata di una struttura solida che mantiene al sicuro tutta l’attrezzatura tennistica e non, oltre a garantire comfort e sicurezza.

Offerta
Offerta
Offerta

Questa borsa tennis è disponibile in una serie di diversi colori in modo da trovare sicuramente qualcosa che si adatta ai tuoi unici gusti. È in grado di resistere alle prove del tempo ed è perfetta per chi vuole sentirsi all’altezza di un professionista.

Borse tennis: prezzi e offerte online

Prima di parlare di costi, dobbiamo pensare allo stile. Prima dell’acquisto, infatti, devi decidere il design, il colore e i materiali della tua borsa da tennis, a seconda dei tuoi gusti personali. Nessuno ti giudicherà se porterai sul campo una borsa con stampe a macchie di leopardo, ognuno ha il suo stile e potrai vedere tu stesso: nessun tennista ha con sé una borsa uguale alle altre. È la tua firma, sceglila con cura!

Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta

E ora parliamo di prezzi. Il range è molto ampio, ma in media una borsa tennis costa sui 50 euro, questo per un modello di buona fattura. Come sai, quanto si è disposti a spendere dovrebbe riflettere sulla qualità dell’accessorio. Usa il tuo istinto e poniti un limite di budget che puoi spendere, ma cerca di non puntare troppo sull’economicità in quanto dovrai poi acquistare periodicamente nuovi modelli a causa dell’usura e della rottura di una borsa economica.

Se il tuo budget non te lo permette, però, non significa che devi rinunciare al meglio. Se il tuo obiettivo è acquistare una delle borse tennis Wilson, per esempio, perché ti ha colpito subito, beh puoi farlo. Grazie ad Amazon, infatti, sarai in grado di fare spese a prezzi scontatissimi e di portarti a casa modelli ad alto livello qualitativo con un netto risparmio di tempo e di soldi.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!