Come abbiamo imparato a conoscere, Bianchi detiene il riconoscimento di essere il più antico produttore al mondo di biciclette a resistere ancora oggi alla crisi economica. Con le sue biciclette Bianchi Kuma, poi, sfoggia in tutto il globo la sua grande particolarità ed eccellenza.

Offerta

Parliamo di una serie di mountain bike di successo che comprende una vasta selezione di modelli i quali rappresentano un ottimo rapporto qualità-prezzo e permettono ai ciclisti, neofiti e non, di di sperimentare l’elevata qualità produttiva di un brand di successo a un prezzo accessibile.

Bicicletta Bianchi Kuma: le serie più famose

Le mountain bike Bianchi Kuma 27.1, 27.2, 29 e 29.1 sono parte di una selezione impressionante di bici da corsa. Integrano componenti di alta qualità e telai in lega leggera. Sono perfette per escursioni di un’intera giornata e offrono grandi livelli di prestazioni su lunghe distanze. Prediligono, quindi, la massima durata e stabilità.

La Bianchi Kuma 4600 rappresenta uno dei modelli di punta della società. Il suo telaio in carbonio e la sua forcella senza soluzione di continuità nei pneumatici fornisce un controllo conciso e leggerezza senza alcuno sforzo. Il sistema di blocco dinamico, poi, è in grado di fare la differenza, mentre i freni anteriori e posteriori rafforzano il già preciso livello di controllo. Le ruote garantiscono, invece, durevolezza, aderenza e leggerezza.

Con questa splendida bicicletta si è perfettamente in grado di mordere il terreno in profondità e di ottenere perfette prestazioni su terreni pieni di terra, fango e ghiaia. Grazie alla magnifica aderenza fornita dai pneumatici, puoi persino tentare acrobazie, un percorso a ostacoli e correre in folle velocità in salita e in discesa. Aggrappati al manubrio, però!

Uno dei modi più economici, invece, di testare il livello estremo di questo marchio tutto italiano, è provare a investire su una Bianchi Kuma 5100. È provvista di un nuovissimo telaio in lega con un pattern che invita a una guida confortevole e una posizione estremamente comoda.

Questi straordinari modelli in serie sono l’ideale per gite fuori porta. Sono portabili benissimo anche in città, ma a parere mio sono sprecate e dovrebbero essere libere di dimostrare il loro valore facendo quello che sanno fare meglio: sprintare e ringhiare sui terreni più difficili. Per questo motivo, ti consiglio di provvedere anche all’acquisto di un cardiofrequenzimetro da polso che ti darà ottimi consigli per garantirti l’obiettivo di una forma fisica salutare e adatta a questo tipo di attività.

Bicicletta Bianchi Kuma: dove si acquista online

I costi per acquistare una bicicletta di gamma Bianchi Kuma si aggirano attorno ai 500-700 euro di media. Si possono, ovviamente, trovare a un costo inferiore e superiore, tutto sta nel comprendere a fondo quali sono le caratteristiche e gli extra di cui hai bisogno e quali sono le tue necessità e priorità.

Offerta

Sono modelli che con facilità si possono acquistare su Amazon, oltre che nello store ufficiale del brand. Qual è la differenza? Sul noto portale di e-commerce sono presenti una vasta quantità di offerte e sconti che solo comprando online puoi ottenere. Si tratta di prezzi accessibili a tutti e puoi persino pensare di portarti a casa un modello professionale a un costo davvero molto basso.



Hai delle domanda o vuoi lasciare un tuo parere?

Hai delle domande su particolari prodotti a cui non hai trovato risposta Questo è il posto giusto. Scrivi un commento e ti risponderemo!